lunedì 12 giugno 2017

HotelsCombined, potenzia le sue affiliazioni con nuove Partnership

Continua l’espansione in Italia di HotelsCombined, il famoso metamotore di ricerca On-Line che vi permette di trovare e confrontare i prezzi di strutture alberghiere presenti in tutto il mondo attraverso i più importanti siti di viaggio e i portali dei principali player del settore alberghiero.

Il servizio, molto tecnologico e gratuito, vi permette di trovare in maniera facile ed allo stesso tempo veloce le migliori tariffe disponibili in rete, aggregando prezzi e disponibilità dai migliori agenti di viaggio, noti fornitori locali e tariffe direttamente dagli alberghi.


Servizio al consumatore ma anche alle aziende: l’obiettivo di HotelsCombined, è proprio quello di offrire la migliore esperienza ai suoi utenti, ma anche quello di poter dare ai partner B2B il proprio sistema di comparazione, garantendo delle soluzioni personalizzate ed allo stesso tempo  innovative che integrano all’interno dei loro siti web un servizio di comparazione per hotel all’avanguardia.

Dopo la Partnership con il Programma Millemiglia di Alitalia, sempre più aziende hanno deciso di affidarsi a HotelsCombined scegliendo tra vari tipi di affiliazione. L’ultima in ordine di tempo è la neonata compagnia aerea Ernest Airlines che, dentro al suo sito, offre ai propri passeggeri la possibilità di prenotare il proprio hotel attraverso la soluzione di comparazione tramite white label di HotelsCombined. Lo stesso servizio utilizzato anche da altri siti di travel come Liligo e PaesiOnLine.

Anche Aeroporti di Roma ha scelto la tecnologia di HotelsCombined usando nel loro sito un widget map e un search box fornite dal metamotore di ricerca. Sempre all’avanguardia in materia tecnologica, Hotels Combined annovera tra i suoi nuovi partner anche Welcmap, primo format di mappe in realtà aumentata che racchiude luoghi d’interesse culturali, attività commerciali e servizi tra cui la ricerca hotel; e Mybest, il sito internet che aiuta a scegliere, confrontandole tra loro, le migliori tariffe presenti sul mercato dei gestori Adsl, Gas, Telefonia Fissa e Mobile e ora, grazie a HotelsCombined, anche delle strutture alberghiere.

Matteo Grassi, Business Development Manager di HotelsCombined conclude: “Stiamo crescendo molto sul mercato Italiano grazie ai vantaggi del nostro programma di affiliazione, garantendo all’affiliato buoni profitti, ampia visibilità e pagamenti rapidi oltre ad un servizio altamente tecnologico che permette di personalizzare l’offerta a seconda delle esigenze richieste”.

Per maggiori informazioni: www.hotelscombined.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...