giovedì 25 maggio 2017

Grimaldi Lines, presenta la sua promozione per il Moto GP

Grimaldi Lines dedica una nuovissima promozione a chi ama gli sport e la velocità.

L’offerta per il Moto GP 2017 è stata pensata per chi desidera seguire il proprio campione durante le diverse tappe della gara Internazionale: Gran Premio d’Italia, in programma il prossimo 4 Giugno presso il circuito del Mugello, Gran Premi de Catalunya, in programma domenica 11 Giugno a Barcellona e ancora Gran Premio de Aragón e Gran Premio de la Comunitát Valenciana, che si terranno rispettivamente Domenica 24 Settembre ad Alcañiz e Domenica 12 Novembre a Valencia.


La nuova offerta è strettamente correlata all’evento Moto GP, con particolare riferimento alle date delle tappe Italiane e Spagnole. Proprio per il Moto GP del Mugello, è previsto un prezzo più conveniente per chi viaggia sulle linee Palermo-Livorno e Olbia-Livorno e ritorno, tra il 29 Maggio e il 5 Giugno 2017. In base al calendario spagnolo, la promozione si applica anche ai collegamenti marittimi Civitavecchia-Barcellona e Porto Torres-Barcellona e ritorno, con partenze tra il 5 e il 12 Giugno, tra il 20 e il 27 Settembre e tra l’8 e il 15 Novembre 2017.

Il prezzo speciale deriva da uno sconto del 20% applicato solo alle quote relative al passaggio nave ed ai supplementi sistemazione e veicoli al seguito. La promozione viene cumulata alle altre tariffe speciali valide al momento della prenotazione ed alle convenzioni, eccetto quella relativa ai nativi e/o residenti in Sicilia.

Con Grimaldi Lines, il viaggio via mare per poter raggiungere i circuiti del Moto GP sarà davvero rilassante, oltre che decisamente conveniente. La Compagnia opera con una flotta di navi di ultima generazione: cruise ferry e moderni traghetti, con un’età media inferiore ai 10 Anni, dotati di ogni comfort e in grado di offrire ai passeggeri un servizio di livello e una piacevole esperienza di navigazione.

Per maggiori informazioni: www.grimaldi-lines.com