venerdì 19 maggio 2017

Club Med, un' esclusivo Resort a filo d’acqua

Le vacanze in barca hanno di certo un fascino a dir poco speciale, ma la crociera, anche se comoda, solitamente è molto affollata e sacrifica l’intimità.

Il suggestivo veliero 5 Tridenti Club Med 2, appartenente alla Exclusive Collection Club Med, è invece la proposta ideale per chi sogna di svegliarsi circondato dal mare e di poter esplorare ogni giorno un luogo diverso, senza per questo rinunciare alle esperienze e ai servizi che solo Club Med sa offrire.
Il comfort e l’eleganza degli interni spaziosi,pari a uno yacht privato, incanteranno gli ospiti rivoluzionando ogni precedente idea di crociera, garantendo un’atmosfera intima, rilassante ed esclusiva.

Con un deck nautico in teak con più di 80 Mq, Club Med 2 offre la possibilità di poter sperimentare una vasta gamma di attività sportive adatta sia ad adulti che a ragazzi sotto la guida esperta dei G.O® Club Med. Per chi invece vuole farsi coccolare è possibile trovare a bordo saune, piscine e l’esclusiva Spa by Carita. Per poter offrire una nuovissima esperienza di Crociera e andare incontro alle passioni degli ospiti, Club Med ha inoltre pensato a 5 vacanze tematiche:

Gastronomica - “Palati Raffinati”: prevede un menù di 3 memorabili cene firmate, con abbinamenti di piatti e vini. La carta dei sapori e della creatività sono affidati a rinomanti Chef e sommelier.

Meditativa - “Equilibrio Perfetto”: con lezioni di yoga per piccoli gruppi tenute da esperti insegnanti, in un mix di tradizione e modernità. Le lezioni sono adatte sia ai principianti che agli appassionati yoganisti

Golfistica - “Green Swing”: Un pro PGA presente durante tutta la crociera accompagnerà tra corsi teorici e pratica sui green più belli del Mediterraneo e dei Caraibi.

Musicale - “Bebop!”:una crociera all’insegna del jazz con coinvolgenti show e swing resi unici dallalocation suggestiva, con paesaggi mozzafiato e il rumore del mare che completa la performance.

Bridge - “Grande Slam”:corsi per principianti e tornei omologati di Bridge per i più esperti giocatori.

Il veliero Club Med 2 nel periodo estivo navigherà lungo le coste mediterranee, facendo scalo nei porti più affascinanti. Dalla Francia alla Grecia, passando per la Spagna e l’Italia, la nave effettua varie mini-crociere dando la possibilità ai suoi passeggeri per poter scegliere la tratta che preferiscono. Tra le destinazioni ci ad esempio le Isole Cicladi, Capri, le Baleari, la Costa Azzurra e tanto altro. È anche possibile scegliere di effettuare escursioni in totale libertà o programmate con guida per conoscere i paesi in cui si fa scalo.

Il prossimo inverno il veliero si spingerà nel cristallino e caldo mare dei Caraibi alla scoperta di Cuba e di tante altre isole, offrendo ai clienti la possibilità di vivere un’esperienza ancora più incredibile, come la traversata Atlantica di due settimane.

Per maggiori informazioni: www.clubmed.it