martedì 23 maggio 2017

Air Europa, presenta il suo settimo Boeing 787-800 Dreamliner

Air Europa, la compagnia aerea Spagnola del Gruppo Globalia, sta per finalizzare la prima fase di rinnovo della sua flotta a lungo raggio con l’introduzione del suo penultimo Boeing 787-800 che, da maggio e fino a metà giugno, coprirà la rotta Madrid-Montevideo.

Il settimo Dreamliner è atterrato presso l’aeroporto Adolfo Suàrez Madrid-Barajas; una volta che la compagnia culminerà questa prima fase, proprio grazie all’arrivo dell’ottavo 787-8 che è prevista verso la metà di giugno, i due ultimi aeromobili saranno entrambi destinati a coprire regolarmente la rotta Madrid-Lima.


Il piano di espansione e modernizzazione della flotta a lungo raggio culminando nel 2022 con l’incorporazione progressiva di tutti e 22 gli aeromobili ordinati, otto 787-8 e quattordici 787-9.

Miami è stata la prima destinazione coperta dal nuovo fiore all’occhiello del vettore iberico,  dove sono aggiunte Bogotà, Santo Domingo, Buenos Aires e L’Avana, confermando così Air Europa come la compagnia di riferimento per i voli di connessione tra Europa e America.

Il Boeing 787 combina interni più confortevoli ad un rendimento ambientale eccezionale: proprio grazie, ad una serie di progressi tecnologici consuma il 20% in meno di carburante e riduce del 20% la produzione di emissioni rispetto a qualsiasi altro aereo di dimensioni simili.

Per maggiori informazioni: www.aireuropa.com