giovedì 20 aprile 2017

MTV: fervono i preparativi per "Isle of MTV Malta"

MTV annuncia ufficilamente la prossima edizione del Festival ‘Isle of MTV Malta’ che tornerà nella Piazza Il Fosos Square, a Malta il prossimo Martedì 27 Giugno 2017 per l' XI° anno consecutivo, con la conferma della presenza del duo dei record The Chainsmokers.

Il Festival nel corso degli anni ha ospitato alcuni dei più grandi nomi del Pop e alcuni tra i più interessanti artisti innovativi del momento. Isle of MTV Malta annuncerà nei prossimi mesi nuove presenze. L'evento nelle passate edizioni ha visto la partecipazione di Jason Derulo, Jess Glynne, Nicole Scherzinger, will.i.am, Snoop Dogg e Lady Gaga. I The Chainsmokers sono considerati in tutto il settore della musica come uno dei duo più dirompenti del 2016. Il gruppo che è stato premiato più volte con il Disco di Platino, eseguirà i brani di chiusura del festival sotto le stelle Il 27 Giugno, dopo l'uscita del loro ultimo singolo Paris.


Malta considerata la perla del Mediterraneo è un vero e proprio Museo a cielo aperto con moltissimi siti storici protetti dall' Unesco. Durante il giorno, in attesa del Festival sarà possibile
immergersi nella laguna blu e ammirare un quadro di Caravaggio, camminando lungo vicoli medievali ricchi di storia o passeggiando sul lungomare pieno di locali notturni. Questo mix perfetto rende Malta, una delle mete preferite dai giovani che popolano l’isola durante tutto l’anno, complice il clima mite e la posizione che le permette di essere raggiunta con estrema facilità.

Per Maggiori Informazioni: www.isleofmtv.com