mercoledì 19 aprile 2017

L’hotel Splendide Royal di Roma, presenta il suo nuovo Restyling

Sono molte le novità per l’Hotel Splendide Royal, situato tra Via Veneto e Villa Borghese, che è da sempre uno degli hotel più famosi della città eterna. La proprietà ha investito degli ingenti capitali in questo ultimo anno sia nelle camere sia nella ristorazione.

Con la sua splendida quanto eccezionale vista sul parco di Villa Borghese e la posizione in uno degli angoli più ricercati della città, l'hotel va ad interpretare la perfetta fusione tra lusso e regalità. L’obiettivo della Roberto Naldi Collection è proprio quello di offrire ai suoi ospiti un’ospitalità che è all’insegna dell’innovazione e anche con una vasta gamma di servizi che sono all’avanguardia e di alta qualità.


Le 69 ampie e spaziose camere ricchissime di elementi decorativi come gli stucchi, le boiseries, i tendaggi damascati, oltre ai bei mobili d'antiquariato e ai dipinti: tutto questo dà agli ambienti dell’hotel un'atmosfera decisamente avvolgente ed esclusiva, un fascino d'altri tempi. Le suite dell’hotel hanno avuto un recente restyling dei bagni, garantendo ai suoi ospiti ampi spazi e un comfort all'avanguardia.

Una novità anche nello stile delle camere, proprio grazie alla sua prestigiosa biancheria da camera Frette che, con le sue morbide e allo stesso tempo candide lenzuola, copriletti ricercati, pregiati cuscini d’arredo e la linea di cortesia, completa l’opera di restyling dell’hotel, dando ai suoi ospiti un design studiato ed allo stesso tempo armonioso, camere con una tonalità riposante, e ambienti ricercati. Il restyling e anche la scelta di Frette per le camere dell’hotel permette di dare il meglio del design italiano e dell'artigianalità, i quali sono molto apprezzati dalla clientela italiana e anche da quella internazionale.

La splendida quanto spettacolare terrazza panoramica sulla città eterna del Ristorante Mirabelle è ora godibile 365 giorni all’anno proprio grazie alla sua nuova copertura in vetro che permette ai suoi ospiti del ristorante di godersi il miglior panorama sulla città anche in inverno. La mano creativa e allo stesso tempo innovativa dello Chef Stefano Marzetti che garantisce una cucina gourmet di livello, permettendo di esaltare i gusti e anche i profumi delle pietanze in un vero trionfo per il gusto.

Il 2016 è stato un anno vincente per il Ristorante Mirabelle dell’Hotel Splendide Royal che ha ricevuto per ben due volte il Premio "Miglior Servizio di Sala" rispettivamente dal Gambero Rosso e anche da Le Guide di Repubblica per l’edizione 2017.

L’ospitalità è da sempre la vocazione della Roberto Naldi Collection e dei suoi sei hotel di lusso, con un carattere fortemente italiano e con uno spirito internazionale. Il Parco dei Principi Grand Hotel & Spa, l’Hotel Splendide Royal e il boutique Hotel Mancino 12 di Roma, il Grand Hotel Eden, l’Hotel Splendide Royal di Lugano e anche l’Hotel Splendide Royal di Parigi sono la testimonianza autentica di un lusso discreto e di uno charme tutto da vivere.

Per maggiori informarmazioni: www.robertonaldicollection.com