martedì 25 aprile 2017

Il Principato del Monaco, presenta la sua nuova Campagna sul Turismo d’Affari

Il Principato di Monaco conferma il suo eccellente posizionamento sul turismo d’affari, dopo gli ottimi quanto fantastici risultati che sono stati registrati nel 2016, lancia per il 2017 una nuovissima campagna corporate che riprende il fil rouge di quella precedente.

Una campagna moderna, dinamica ed allo stesso tempo elegante per mercati esigenti ed anche in continua evoluzione che va ad evidenziare i punti forti del Convention Bureau di Monaco tramite giochi di parole che capovolgono in tono umoristico i luoghi comuni della destinazione. Expertise, servizio, talento, su misura, sono le key words tradotte in immagini iconografiche e slogan accattivanti incentrati sulla nozione di accoglienza e creatività.


Il payoff non cambia e si pone come una perfetta continuazione del precedente: "Your event needs Monaco", "Scegliere Monaco significa avvalersi di un expertise che farà del vostro evento un successo". I punti di forza della destinazione, il suo dinamismo, la sua diversità economica e anche la sua stabilità finanziaria, sono carte preziose su cui scommette a favore la campagna.

La nuovissima campagna è stata svelata ai professionisti in occasione del salone Heavent Meeting di Cannes, seguito da IMEX a Francoforte, in calendario dal 16 al 18 Maggio 2017.

Per maggiori informazioni: www.monaconventionbureau.com