lunedì 3 aprile 2017

Cathay Pacific presenta: Cathay Pacific Holidays

Volare a Hong Kong e poter vivere la città come un vero locale, scoprire Bangkok in ogni sua piccola sfumatura culturale, visitare Bali e rimanere a dir poco affascinati dalle sue incredibili spiagge: emozioni e appunti di viaggio che solo Cathay Pacific sa regalare.

Da sempre l’obiettivo della Compagnia di Hong Kong è quello di poter migliorare l’esperienza di viaggio dei suoi passeggeri. Viaggiare bene e all’insegna del massimo comfort scoprendo: l’emozione di trovare qualcosa di inaspettato dietro l’angolo, nuovi volti, nuovi gusti, suoni, profumi.


Per questo Cathay Pacific continua il suo impegno garantendo il benessere dei passeggeri lanciando una novità: Cathay Pacific Holidays, una piattaforma di booking online che vi permette di organizzare la vostra vacanza scegliendo tra i vari pacchetti di viaggio offerti dalla Compagnia e creati dall’Agenzia L’Orchidea Viaggi.

Tramite il sito: www.cathaypacific.it, avrete la possibilità di combinare volo + hotel al miglior prezzo disponibile in rete usufruendo dei benefit che vengono riservati ai passeggeri di Cathay Pacific. Non solo, proprio grazie a diverse partnership, i viaggiatori potranno scegliere di aggiungere numerose esperienze extra per un viaggio 100% Life Well Travelled, sia per business che per leisure.

Ad oggi, i pacchetti Cathay Pacific Holidays disponibili dall’Italia, includono destinazioni come la cosmopolita Hong Kong, hub principale della Compagnia, la rilassante Bali, la movimentata Bangkok ma anche Giappone, Australia e tante altre proposte di viaggio alla scoperta delle meraviglie di Asia e Pacifico.

Nessuno conosce l’Oriente meglio di Cathay Pacific; prenotando tramite Cathay Pacific Holidays si avrà la garanzia di un viaggio indimenticabile dalla partenza al ritorno all’insegna dell’accoglienza “straight from the heart”.

Per maggiori informazioni: www.cathaypacific.it