giovedì 13 aprile 2017

Air Europa, protagonista dell' Educational organizzato da Incentivamos Colombia

Una settimana per poter scoprire storia, cultura e tradizione di uno dei paesi più belli del Sud America: la Colombia.

Un fam trip a cui hanno preso parte dei  selezionatissimi tour operator Italiani, partito Sabato 25 Marzo da Milano e Roma per Bogotà, per poi arrivare fino alle più belle zone di Cartagena. 14 sono state le agenzie coinvolte nel viaggio: Marcelletti Tour Operator, Mappamondo, Speed Vacanze, Aretina Tours, Billabong, Robintur, Konrad Travel, Volonline, Kel12, Earth Viaggi, Diomira Travel, Antichi Splendori, Just Tours, Alidays.


L’ Educational è stato promosso e organizzato da Incentivamos Colombia, Destination Management Company che sa fornire le proposte più innovative ed anche i migliori servizi turistici su tutto il territorio colombiano, in partnership con Air Europa.

L’affascinante programma ha portato i partecipanti a visitare alcuni luoghi iconici delle due città: il quartiere storico di Bogotà, il Museo dell’Oro, la salita di Monserrate, la Catedral de Sal a Zipaquirà, il Castillo de San Felipe, il centro storico di Cartagena e la Isla de Barù con le sue acque trasparenti e le spiagge bianche.

Non sono di certo mancati, dei momenti di svago e divertimento, degustando i migliori piatti della tradizione e ballando al ritmo di tipiche danze afrocolombiane. Air Europa è stato il vettore scelto per accompagnarli alla scoperta delle meraviglie della Colombia. Il vettore iberico opera dall’Italia con voli giornalieri attraverso i suoi hub di Milano Malpensa e Roma Fiumicino.

A bordo del nuovissimo Boeing 787 Dreamliner, il gruppo ha goduto di tutti i comfort del nuovo fiore all’occhiello della compagnia. Il B-787 combina interni più confortevoli ad un rendimento ambientale eccezionale: grazie, infatti, ad una serie di progressi tecnologici consuma il 20% in meno di carburante e produce il 20% in meno di emissioni rispetto a qualsiasi altro aereo di dimensioni simili.

Per maggiori informazioni: www.aireuropa.com