martedì 7 marzo 2017

Mobart Ben presenta: Casa Vigonovo

La Collezione Mountain Modern City 1.3 è caratterizza dalla camera che è stata realizzata totalmente su misura: dalla boiserie al contro-soffitto, tutto eseguito in larice spaccato e invecchiato con una finitura ad olio in modo da mettere in risalto la naturalezza e il calore del legno.

Letto, comodini e cassettiera sono stati realizzati usando il larice nella raffinata tinta grigio-blu.


Struttura letto a cassone con un pratico cassettone estraibile nella parte frontale; comodini sospesi con un  cassetto dotato di un’elegante apertura “a gola continua” ricavata nella parte frontale. Cassettiera in larice grigio-blu è composta da 4 cassettoni e due cassetti più piccoli posizionati nella parte superiore. Tutti inseriti in luce nella struttura, apertura facilitata dal bordo inclinato taglio a 45° nella parte frontale.

L’elegante camino sapientemente ricavato da una nicchia nel muro ed elegantemente coperto da un pannello a scomparsa che va ad integrarsi perfettamente nella boiserie.

Tutte le Collezioni Mobart Ben vengono realizzate con materiali e legnami pregiati totalmente "Made in Italy", quali Abete, Larice delle Dolomiti e Rovere, o quali vengono proposti nelle varianti levigato, spazzolato profondo, piallato a mano oppure spaccato con un effetto vissuto.

Per maggiori informazioni: www.artben.it