venerdì 3 marzo 2017

La Palma presenta: SCREEN

L’esplorazione di nuovi scenari proprio per il light office, ha da tempo orientato Lapalma verso una progettualità integrata, con delle soluzioni sempre più caratterizzate con versatilità e mirate a fornire al progettista risposte puntuali e concrete.

SCREEN,
il sistema di pannelli divisori pensato da Francesco Rota, che nasce dall’osservazione di un ambiente ufficio che va orientandosi su locali open-space,dove le postazioni più operative o dirigenziali che convivono con ambienti lounge, aree break o zone dedicate ai meeting.


Questo innovativo elemento permette di delimitare gli spazi,  garantendo a chi lavora il giusto grado di privacy. Costituito da uno scheletro in profilato di alluminio che presenta una funzionale curvatura, SCREEN è proposto a due altezze: la misura più bassa (140 cm circa) vi permette di ricavarsi un angolo riservato da seduti, mentre nella versione più alta (180 cm circa) la privacy continua anche quando ci si alza.

La modularità innata del progetto regala una grande libertà di composizione, mentre la varietà di pannelli proposti (tubolari di legno o con rivestimento in tessuto) invita alla personalizzazione, facendo di SCREEN un vero e proprio elemento d’arredo, per poter ricreare spazi comuni o perfino domestici un angolo d’intimità.

Per maggiori informazioni: www.lapalma.it