mercoledì 29 marzo 2017

Eco-oh, alla Design Week 2017

Eco-oh! presenta 'The New Normal: Let’s recycle for life', un progetto curato da Lorenzo Palmeri per la Design Week 2017, che andrà in scena alla Triennale di Milano.

L’installazione è un invito a poter vivere in modo più armonioso la natura anche grazie ad un approccio più sostenibile proprio nei confronti della gestione dei rifiuti plastici. Racconta tutto il percorso che porta dal consumo alla trasformazione virtuosa dei materiali plastici, attraverso il riciclo.


Negli spazi della Triennale verrà messa in scena una visione, un movimento che desidera ispirare e coinvolgere il pubblico: i visitatori entreranno dentro il processo, per sedersi, toccare, giocare, interagire con i prodotti Eco-Oh, lasciandosi coinvolgere anche da immagini video e da suoni creati ad hoc per l’installazione.

Eco-oh! esorta a dare una nuova vita agli oggetti di uso domestico in plastica trasformandoli in pezzi di Design in materiale riciclato al 100%. Prodotti sorprendenti per bellezza e semplicità, caratterizzati da texture e forme uniche.

Let’s recycle for life.

Per maggiori informazioni: www.eco-oh.com