sabato 25 marzo 2017

Ceramica Globo all' ISH di Francoforte

Ceramica Globo conferma la sua partecipazione a ISH che, per l’azienda, è l’appuntamento commerciale imprescindibile, anche alla luce del processo di internazionalizzazione in corso. Lo Stand che si colloca al Padiglione 3.1, insieme ai più importanti player del settore.

Andrea Gulinucci
, Amministratore Delegato di Ceramica Globo, afferma: “ISH è per noi un’occasione molto importante per esporci verso una clientela internazionale e per mostrare le nostre collezioni e innovazioni sia da un punto di vista estetico, sia tecnico e funzionale. La Germania rappresenta per Globo un mercato strategico e abbiamo dunque riposto particolare energia e impegno nella creazione di uno stand che presentasse al meglio l’azienda e la sua produzione”.


Il progetto espositivo dello Stand, di Domenico Orefice Design Studio, è decisamente razionale ed allo stesso tempo efficace nel presentare una panoramica delle più salienti una novità dell’azienda, insieme ad alcuni dei prodotti icona e ad alcuni plus tecnici. L’immagine complessiva dello stand, imponente nei suoi 6 metri di altezza, è molto luminosa e naturale e si gioca su toni naturali del legno e del grigio.

Ceramica Globo presenta sia le novità 2016-2017 sia alcune delle linee best seller del catalogo, rivisitate nel design o dotate di alcune implementazioni. Inoltre, dentro lo stand, un’area tecnica è stata pensata per presentare i plus tecnici che si celano proprio dietro ad alcuni prodotti Ceramica Globo, come Ceraslide®, Senzabrida® Easy Detach, Bataform®, molto apprezzati dalla clientela estera e che rappresentano un importante elemento differenziante rispetto ad altri Brand.

Per Ceramica Globo si tratta di un’edizione molto significativa di ISH per poter mostrare tutta la vitalità dell’azienda e anche la concretezza dell’approccio al prodotto e al mercato.

Per maggiori informazioni: www.ceramicaglobo.com