lunedì 13 febbraio 2017

Salvioni presenta: Salvioni Milano Durini

Salvioni Design Solutions annuncia la prossima apertura al pubblico, dal prossimo Venerdì 10 Marzo, di Salvioni Milano Durini, nuovo concept store che prende vita in un tradizionale palazzo Milanese di inizio ‘900 situato in via Durini 3.

Sviluppato su sei diversi livelli e con ben 1100 Mq., lo store è un vero e proprio showroom di atmosfere, dove potersi immergerei totalmente in un’esperienza del lifestyle italiano nella sua massima espressione.


Un luogo da dove poter trarre ispirazioni e stimoli. Dove sarà bello recarsi, trattenersi, assorbire suggestioni di stile e anche ipotizzare nuovi scenari abitativi per la propria casa. Lo spazio, sviluppato verticalmente e movimentato da una serie di terrazzi esterni, si articola in ben cinque diversi appartamenti indipendenti, ognuno con un nome e che ne esemplifica un mood (Notte Bianca, Colour, Milano, Carbon, Natura) oltre al piano terra che si ispira alla tradizione. Ogni piano è dunque espressione di una diversa area di gusto ed è stato progettato in ogni suo minimo dettaglio, partendo dalla scelta delle finiture e anche dei cromatismi, alla composizione di arredi, opere d’arte e accessori, per rispecchiare personalità e sensibilità differenti.

Un saggio delle capacità progettuali di Salvioni, che oltre alla comprovata esperienza nel retail (oltre 100 i Brand rappresentati), può offrire un servizio completo di interior design “made to measure”.

Presso il concept store, tutto sarà disponibile all’acquisto, dalle opere d’arte in esposizione, le quali sono state selezionate da Salvioni dai più piccoli oggetti di decorazione, fino alle soluzioni progettuali più complesse (pavimentazione, rivestimenti, impianti di domotica, tendaggi), agli arredi per tutti gli ambienti della casa indoor e outdoor. Tutto vuole essere fonte di ispirazione per la realizzazione di una casa unica e personalizzata…by Salvioni.

Per maggiori informazioni: www.salvioniarredamenti.it