domenica 22 gennaio 2017

Lapalma presenta UNO

Fatto il sistema, trovata la declinazione; questo potrebbe essere questo il motto per la nuova seduta modulare di Lapalma, che è stata pensata da Francesco Rota. Da un primo nucleo progettuale, quell’ UNO che dà il nome al sistema, arriva da varie proposte pronte ad arredare vari ambienti: dall’ufficio, agli spazi lounge fino ad eleganti Interior contemporanei.

Il sistema è molto semplice: due diversi piani seduta si combinano con ben cinque diversi schienali. Nascono così altrettanti tipi di seduta: operativa, executive, per l’area meeting, per gli spazi lounge o per il soggiorno. Le possibilità si moltiplicano ancora, proprio grazie alla vasta gamma di basi, finiture e rivestimenti disponibili.


L’accogliente schienale, alto e rigoroso nella versione executive per poter garantire il massimo sostegno a spalle e schiena, si abbassa definendo una linea più morbida per una seduta che può ambientarsi elegantemente in soggiorno o in una più rilassante area di incontro.

Ergonomica e confortevole UNO si monta in sole due mosse: la scocca in poliuretano rigido rivestita in vari tessuti o materiali è infatti agevolmente collegabile alla base (fissa o su ruote, a croce o a razze oppure con quattro gambe in legno).

Proprio grazie alla sua innata versatilità, UNO è protagonista in ufficio, in casa e in tutti gli spazi dedicati alla collettività.

Per maggiori informazioni: www.lapalma.it