lunedì 5 dicembre 2016

Victoria+Albert presenta: Mandello 114

Mandello 114 è un mobile-consolle incisivo ed allo stesso tempo equilibrato, la silhouette iconica viene sdrammatizzata da un taglio di luce (chanfer-edge) che corre su tutta la superficie del mobile dal basso verso l’alto per poi tornare in basso, alleggerendo e tagliando in due il sistema.

Una superficie che implode dentro il mobile da bagno creando un catino leggero e capiente. Il dettaglio della basetta a muro che permette di equilibrare e anche richiamare i tratti classici della struttura in legno.
I nuovi modelli Mandello 114 Volo e Mandello 114 Glass sono pensati da Meneghello Paolelli Associati come soluzione sospesa per un arredo funzionale e versatile.

L’effetto finale è quello di un ambiente di design funzionale proprio grazie allo spazio sotto che agevola e velocizza le operazioni di pulizia. La versione Glass ha un pratico piano in vetro ingegnerizzato che alleggerisce la struttura ed accoglie il lavabo catino in QUARRYCAST® di Victoria+Albert. Può accogliere rubinetteria a parete o sul piano.

Mandello 114 può essere inserito in ambienti distinti, sia classici e sofisticati che contemporanei e Design-Oriented.

E’ realizzato nel Regno Unito, usando le migliori tecniche tradizionali a mano. La struttura è la  qualità impeccabile. Realizzata in legno massello di faggio laccato, ha dei cassetti con divisori removibili e meccanismo push up BLUM® sono in pregiato legno di ciliegio laccato idrorepellente con incastri a coda di rondine.Il mobile è dotato di piedini regolabili per un perfetto livellamento.

· Colore: antracite con piano nero lucido

Per maggiori informazioni: www.vandabaths.com