mercoledì 7 dicembre 2016

Fiora, presenta il piatto doccia Silex

Silex significa innovazione, eleganza e anche funzionalità. Il grande potenziale estetico di questo piatto doccia, che può assumere varie e diverse forme, colori e finiture, vi permette di poter arredare ogni tipo di ambiente con un risultato sorprendente.

Silex di Fiora rappresenta anche una rivoluzione nel mondo dei piatti doccia per l’uso di materiali resistenti e morbidi al tatto.


L’effetto creato dell’abbinamento tra la finitura cemento, materiali come il legno e un arredo minimale, ad esempio, che riporta alla mente un bagno in stile metropolitano, grezzo, di tendenza e se vogliamo un po’ freddo, che allo stesso tempo può donarti sotto la doccia un’esperienza emozionale avvolgente e calda, grazie alla tecnologia Fiora.

Tutti i piatti doccia Silex di Fiora, vengono realizzati a stampo con un nuovissimo materiale, il SILEXPOL®, esclusivo brevetto Fiora. Il risultato è un piatto doccia antiscivolo, resistente allo sporco, ai batteri e alla muffa, con una densità di 1.900 kg/m3 e un coefficiente di assorbimento dello 0,01%.

La resistenza all’urto è molto simile alla media delle pietre naturali e ha anche una buona resistenza alla flessione, il che impedisce rotture, come dimostrato dai collaudi effettuati in laboratori certificati e accreditati. In caso di rotture accidentali il prodotto può essere ripristinato com’era in origine, permettendo un risparmio economico e di tempo.

Fiora, inoltre, usa NANOBATH, la nanotecnologia che trasforma i piatti in materiali repellenti all'acqua, facile da pulire e mantenere.

Per maggiori informazioni: www.fiora.es