martedì 15 novembre 2016

Unica presenta Brique piastrelle

Brique è la Collezione di piastrelle ceramiche by Unica, Brand di Target Group, che va ad interpretare in maniera originale e decisamente attuale il tradizionale mattoncino pieno, proponendovi delle scelte cromatiche audaci da poter usare da sole o in abbinamento.

Proprio grazie a queste caratteristiche potrete creare delle gradevoli composizioni in grado di esaltare tutta la brillantezza e la luminosità di superfici dal sapore “artigianale”.


Questa collezione totalmente innovativa e allo stesso tempo originale, intende proporre al mondo della progettazione un prodotto che possa essere utilizzato in ogni ambiente, dal più classico al più moderno, per poter arrivare all’industrial dove trova la sua massima espressione.

Dodici tonalità, nel formato unico di 6,5x20 cm, e una gradazione metallica rendono Brique un prodotto che lascia alla creatività la libertà di generare infinite soluzioni: un classico contemporaneo per rivestire con stile spazi residenziali e commerciali.

Unica è un Brand di Target Group,polo strategico del design e delle superfici, riconosciuto come interprete del decoro, della forma estetica, delle culture, di persone, di luoghi, di colori, texture e pattern. Target Group promuove delle nuove tecnologie in modo da creare dei prodotti unici di qualità superiore: una liaison tra innovazione e anche tradizione artigiana per dare più senso e un maggiore valore economico ai prodotti che diventano difficilmente replicabili.

Per maggiori informazioni: www.targetstudio.net