venerdì 4 novembre 2016

Terme Catez: il nuovo programma Detox

L’estate è finita ed è arrivato il momento di riprendere le buone abitudini e dedicare del tempo per poter ristabilire il proprio equilibrio fisico e mentale.

Presso le Terme Catez, polo termale più grande della Slovenia situato a soli 180 Km da Trieste, si può usufruire di un programma Detox che ha come obbiettivo primario la purificazione del corpo tramite un percorso di 5 giorni durante i quali gli ospiti potranno farsi coccolare dalle mani esperte dei professionisti del centro benessere.


L’elenco di trattamenti offerti dentro il programma è ricco e variegato e include massaggi a base di fanghi, peeling corpo e trattamenti anti-stress dalla durata variabile (dai 50 ai 70 minuti). Il Centro Spa & Wellness riserva infinite delle opportunità di relax ai suoi clienti ed è composto da uno spazio moderno di 6 stanze massaggio dove è possibile rilassarsi singolarmente o in coppia godendo di una particolare illuminazione che contribuisce a rendere l’esperienza unica e soprattutto riposante.

Il programma presso il Centro Spa & Wellness, del costo di € 249 a persona fino al 23 Dicembre 2016, si sviluppa come segue:

1 GIORNO: un peeling corpo, terapia eseguita per restituire luminosità alla pelle liberandola delle imperfezioni cutanee, e un trattamento disintossicante a base di alghe della durata di 70 minuti.
2 GIORNO: massaggio anti-stress alla schiena della durata di 60 minuti con fango aromatico Pevonia, un fango nero ricco di vitamine, minerali ed enzimi.
3 GIORNO: massaggio Ayurveda corpo intero, tipico massaggio drenante indiano della durata di 60 minuti.
4 GIORNO: trattamento del corpo della durata di 50 minuti con fango marino Pevonia, che dona benessere immediato al corpo e allo spirito.
5 GIORNO: massaggio anti-stress alla schiena della durata di 60 minuti con fango aromatico Pevonia.

Al programma Detox potrete anche abbinare un pacchetto soggiorno di 7 notti (€ 350 a persona) presso l’Hotel Terme****, albergo di recente ristrutturazione dotato di 212 camere e 12 appartamenti. Per poter rendere il soggiorno ancora più rilassante ed efficace, è possibile abbandonare alla bellezza della natura circostante programmando alcune passeggiate nei dintorni o sfruttando le strutture sportive del centro per svolgere attività all’aria aperta: un’ottima soluzione per godere dei colori e degli odori tipici della natura Slovena nel periodo Autunnale.

Per maggiori informazioni: www.terme-catez.si/it