sabato 19 novembre 2016

Team7, vi invita ad abitare e vive la cucina

La cucina è oggi molto lontana dall’essere semplicemente il luogo dove si mangia, infatti intorno ad essa ruotano moltissime attività tra cui proprio il progetto dell’intera casa.

La cucina contemporanea non è più nascosta in una stanzetta: è aperta, accogliente e soprattutto flessibile - spiega Sebastian Desch, Chief Designer di Team7, azienda austriaca leader in Europa nella lavorazione del legno naturale - È una cucina che invita a stare assieme per cucinare, festeggiare, chiacchierare, grazie a materiali caldi che creano intimità."


Il legno massello, in particolar modo, si è affermato come materiale ideale per la zona della cucina. Sensuale, sano, decisamente durevole e anche di grande vivacità, offre un carisma unico. Che si tratti di rovere o di noce, ogni essenza di legno veste la stanza in modo diverso con il proprio stile e la propria personalità.

L’accostamento di materiali come l’acciaio, il vetro o i colori contrastanti dà particolare risalto al legno. Non solo, perché quando abitare, cucinare e mangiare diventano un tutt’uno, anche la forma tanto da subire dei cambiamenti: la tecnologia si ritrae discretamente per lasciare spazio al design. Polivalente, intelligente e pieno di comodità raffinate, lo spazio attorno ai fornelli si trasforma in una zona in cui sentirsi bene.

Per maggiori informazioni: www.team7.at