sabato 5 novembre 2016

Graff, arreda i bagni del Grattacielo One57

Creato da un Team di talenti di classe mondiale, il One57 è un capolavoro architettonico che offre ai propri residenti una vista mozzafiato proprio su Central Park a nord, sul famoso skyline di Manhattan a sud e su entrambi i fiumi Hudson e East River.

In quanto i residenti dentro l’edificio dell’ Hotel 5 stelle Park Hyatt, i condomini del One57 godono dell’accesso ai meravigliosi spazi e servizi esclusivi del Park Hyatt insieme a delle offerte che sono riservate al prestigioso complesso. L'edificio,progettato da Christian de Portzamparc, dispone di 92 residenze super lussuose con interni meticolosamente personalizzati dal designer danese Thomas Juul-Hansen, il cui studio ha sede a New York, e costruiti dalla Extell Development Company.


E’in questo contesto che Graff è stata selezionata in odo che possa personalizzare, su specifica richiesta dei committenti, gli ambienti bagno dell’edificio.

Le collezioni di rubinetteria Solar e Targa,richieste dal prestigioso One57,sono espressione della capacità di Graff di “customizzare” i suoi prodotti in base alle esigenze di gusto e di design di ogni cliente. Per One57, infatti, Graff ha realizzato una versione di Targa e Solar speciale, con un interno che è stato progettato in modo da poter  rendere possibile il montaggio al di sopra di un piano particolarmente spesso.

Anche per le maniglie e la borchia del miscelatore lavabo Targa, Graff ha creato una versione piatta ad hoc dei due elementi, in modo da poter rispondere a pieno alle esigenze di stile del committente.

Targa e Solar sono Collezioni che arredano elegantemente l’ambiente bagno dei lussuosi appartamenti, garantendo agli ospiti il massimo comfort.

Solar, con le sue linee pulite e rigorose è un insieme di angoli retti che va oltre l’espressione geometrica. Il design e lo speciale montaggio di Solar non confinano il rubinetto alla semplice funzione di erogatore di acqua, ma lo trasformano in una esperienza sensoriale, tattile, visiva.

Solar è Eco-Sensibile, predisposto proprio per il risparmio idrico; la portata del getto può infatti essere limitata da 11 a 7 litri al minuto, con un grandissimo risparmio energetico.

Anche Targa, esempio tangibile della filosofia “less is more” di Graff si distingue e va ad impreziosire l’ambiente bagno di questi favolosi appartamenti su Central Park, a NYC.

Fini maniglie lievemente convesse vanno ad amalgamarsi al getto, mentre la base e il corpo del miscelatore formano una figura moderna ed elegante, arricchita, da una finitura di altissima qualità.

Per maggiori informazioni: www.graff-faucets.com

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...