martedì 4 ottobre 2016

Snaidero, arrederà le cucine della Torre Brickell Flatiron a Miami

La nuova torre Brickell Flatiron di Miami, con i suoi 65 piani per ben 224 metri di altezza sarà l’edificio residenziale più alto del distretto economico-finanziario della città.

Il progetto, che viene curato da CMC, gruppo fondato da Ugo Colombo specializzato nella realizzazione di progetti immobiliari di Lusso nei USA, rappresenterà al meglio il gusto e l’esclusività "Made in Italy": tutte le unità abitative della torre saranno arredate su misura con degli arredi e delle finiture Italiani di altissima qualità.


L’architetto Iosa Ghini, tra l’altro già Designer per alcuni dei modelli più iconici di Snaidero, si occuperà di disegnare gli spazi combinando in maniera perfetta delle finiture di qualità con degli elementi naturali in modo da poter creare degli ambienti sofisticati con un’idea di Lusso raggiungibile.


Per l’ambiente cucina è stata scelta Snaidero, Azienda che da sempre punta ad un posizionamento che gioca sul valore di un Design raffinato totalmente "Made in Italy" capace di incarnare quell’immaginario di stile, qualità della vita, creatività, eleganza e gusto dell’industria Italiana nel Mondo.
Forte di una grande esperienza nel settore del contract, Snaidero è in grado di poter rispondere in maniera tempestiva alle richieste realizzando, sia per grandi commesse che per privati, delle vere e proprie cucine su misura che sappiano valorizzare al meglio l’ambiente in cui sono inserite.

Tutti gli appartamenti hanno infatti visto uno studio approfondito degli spazi e una lavorazione quasi sartoriale: ogni composizione è stata progettata ad hoc in modo da poter ottimizzare gli spazi e rendere funzionale al massimo lo spazio, a dimostrazione della grande adattabilità di Snaidero.


Per maggiori informazioni: www.snaidero.it