venerdì 28 ottobre 2016

Fir Italia presenta: CleoSteel

CleoSteel altri non è che la collezione di rubinetteria Fir Italia che è stata realizzata totalmente in acciaio inossidabile AISI 316L, un materiale molto apprezzato e usato dai professionisti dell’architettura e dell’ Interior Design, per le sue caratteristiche intrinseche di resistenza, eco-compatibilità, massima igienicità, oltre che per il suo forte valore estetico.

Una Collezione di rubinetteria pensata per l’architettura

Inserita nel programma “Green Total Look”, un nuovo quanto rivoluzionario “bathroom concept” che vi propone delle rubinetterie per il bagno e soluzioni doccia sicure per l’ambiente e per le persone, CleoSteel è una collezione di rubinetteria che è stata pensata per l’architettura sia nel design che nell’utilizzo dei materiali. Espressione di un design minimalista cilindrico, le rubinetterie CleoSteel hanno forme pure e semplici che si abbinano con naturalezza a contesti bagno di diversa identità. Il miscelatore lavabo è disponibile in due varianti, con diametro di 40 mm, oppure nella variante “mini” ancora più minimale, con corpo di diametro 35 mm.

Una gamma completa
CleoSteel è caratterizzata dalla completezza della sua gamma nelle varie tipologie di articolo. Per l’area lavabo possono essere scelti miscelatori al piano di diverse misure, ideali per abbinarsi a lavabi e catini di diverse forme e dimensioni, oppure miscelatori incasso a parete o da pavimento. Per l’area vasca le soluzioni vanno dal miscelatore bordo vasca al piano fino a quello con montaggio incasso da pavimento.

Ecocompatibile e a risparmio idrico
CleoSteel è inoltre una Collezione “energy saving”, a risparmio idrico. Le rubinetterie montano riduttori di portata dell’acqua a 6 l/m, mentre i soffioni doccia a 9 l/m, con conseguente riduzione del 50% dei consumi di acqua in bagno. A ciò si aggiungono i pregi del materiale con cui sono realizzate sia le rubinetterie che i soffioni doccia: l’acciaio inossidabile AISI 316L assicura massima resistenza ed eco-compatibilità, garantendo la qualità del prodotto, la sua durata nel tempo e l’inalterabilità alle sollecitazioni.

Configurazioni possibili
Le configurazioni possibili nell’area doccia sono svariate: i soffioni doccia sono disponibili in due diverse dimensioni, con installazione da parete e da soffitto; a completamento possono essere scelti body jet laterali per il massaggio del corpo, bocche di erogazione a cascata per il massaggio cervicale, doccette o aste saliscendi. I miscelatori doccia sono disponibili per configurazioni da una a quattro uscite, anche nelle varianti termostatiche.

Compatibile con il sistema incasso universale FirUnico®
Tutti gli articoli incasso lavabo e doccia della Collezione CleoSteel sono compatibili con FirUnico®, l’innovativo sistema incasso universale a 5 uscite per rubinetterie Fir Italia, realizzato in ottone ADZ con piombo zero.

Per maggiori informazioni: www.fir-italia.it












Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...