martedì 13 settembre 2016

Terme Catez e Capodistria, vi invitano ad un Autunno sulla loro splendida costa

La costa adriatica tra Italia e la Slovenia è una distesa verdeggiante di morbide colline dove sorgono vigneti, oliveti e boschi, baciati dai caldi raggi del sole mediterraneo e lambiti dalle azzurre acque dell’Adriatico. Ed è proprio in questo affascinante lembo di terra istriana stretto tra Italia e Croazia che sorge Capodistria, storica cittadina di impronta veneziana dove la società Terme Catez gestisce l’ Aquapark Hotel Zusterna.

L’albergo, proprio grazie ai suoi grandi spazi che sono dedicati al benessere, è la Location ideale per poter trascorrere una rilassante vacanza Autunnale, sia in famiglia che in coppia. Proprio grazie all’affaccio diretto sul mare il risveglio sarà piacevole e le giornate trascorreranno in totale e completo relax tra trattamenti benessere, bagni termali e specialità gastronomiche slovene e mediterranee da assaporare accompagnate dagli ottimi vini sloveni. Potendo godere delle temperature miti di inizio stagione l’hotel invita i suoi ospiti a prendere un aperitivo sul terrazzo panoramico con vista sul mare, un momento assolutamente romantico e rigenerante.


La principale attrazione di questa Location è il parco acquatico Aquapark Zusterna, il più grande della costiera adriatica slovena con ben 1.200 Mq. di superfici acquatiche indoor e outdoor ricchissime di attrazioni per bambini e adulti. Il parco, il cui accesso è consentito anche agli ospiti esterni, è aperto tutto l’anno dalle ore 9.00 alle 21.00 mentre le sue piscine esterne esclusivamente da Maggio a Settembre. Oltre al relax e al divertimento acquatico l’hotel offre ai propri ospiti un ricco reparto wellness con ampio parco saune, fitness, sala massaggi tailandesi e studio cosmetico.

E per chi oltre al wellness avesse voglia d scoprire i dintorni, l’albergo suggerisce varie gite alla portata di tutti: gite in barca, visite alle principali attrazioni slovene come le saline di Sicciole, le Grotte di Postumia, il castello di Predjama, la scuderia di Lipica, ma anche alle città di Bled, Bohinj o Lubiana.
 
Dal 29 Agosto al 24 Dicembre 2016 l’albergo propone un pacchetto turistico comprensivo di mezza pensione, accesso a tutte le piscine del parco acquatico e alle saune e programma d’animazione.

Pacchetto Hotel Zusterna:
Validità: dal 29/08 al 24/12/2016
Durata: 3 giorni/2 notti
Costo: € 198 per 2 persone

Il prezzo comprende:
- mezza pensione
- bagni illimitati nelle piscine dell’Hotel Aquapark Zusterna
- programma d’animazione
- 1 entrata per 2 ore al parco saune
- parcheggio gratuito nel garage

Per maggiori informazioni:  www.terme-catez.si/it