venerdì 30 settembre 2016

Kaldewei, presenta i suoi piatti doccia

Dai nostri partner del settore edilizio sappiamo che la stanza da bagno, soprattutto in caso di un frequente ricambio degli inquilini, è sottoposta a forti sollecitazioni - spiega Gerald Schreiber, Direttore della gestione dei progetti contract di Kaldewei, ed aggiunge - per questo è molto importante l’impiego di prodotti di qualità elevata, in modo che il bagno non solo rimanga esteticamente bello anche nel lungo periodo, ma consenta anche di evitare possibili danni e conseguenti elevati costi di riparazione.

Con la scelta dei prodotti giusti gli investitori ed anche i committenti vanno ad ottimizzare i cicli di rinnovo delle abitazioni e minimizzano i costi di manutenzione; allo stesso tempo soddisfano i desideri degli inquilini, che danno grandissima importanza all’estetica, alla comodità ed alla pulizia degli interni, che non devono presentare segni di usura.


Lunga vita ai piatti doccia in acciaio smaltato Kaldewei

I piatti doccia a filo pavimento vengono realizzati nel pregiato acciaio smaltato di Kaldewei, azienda tedesca premium che si è affermata da decenni nel settore bagno. Neanche in caso di uso e pulizia frequenti della doccia, sulle superfici smaltate, dure come il vetro, non si forma nemmeno il minimo graffio dove possano attecchire sporco o batteri. I piatti doccia smaltati di Kaldewei restano perciò belli a lungo, coniugando in un modo unico economicità, estetica e funzionalità. Con la promessa di una qualità con “30 Anni di garanzia”, Kaldewei sottolinea la durevolezza dei propri prodotti e consente di programmare in modo affidabile gli investimenti, con cicli di rinnovo delle abitazioni molto lunghi.

Sicurezza per affittuari ed investitori

I piatti doccia a filo pavimento di Kaldewei garantiscono la massima sicurezza sia agli investitori che agli inquilini. Potranno essere installati senza alcun dislivello, offrendo un comodo accesso senza delle soglie e senza il rischio di inciampare. Su richiesta possono avere dei trattamenti superficiali antiscivolo, ad esempio Secure Plus di Kaldewei. Particolarmente importante per le abitazioni plurifamiliari: i piatti doccia smaltati di Kaldewei possono essere incassati in conformità con le norme di insonorizzazione DIN 4109, VDI 4100 e SIA 181, consentendo agli inquilini di godersi indisturbati i propri momenti di tranquillità.

Piatti doccia smaltati: semplici, a filo pavimento, flessibili

Con dieci serie di prodotti, 57 diversi formati ed oltre 50.000 varianti, Kaldewei offre delle soluzioni per la doccia flessibili ed adeguate alle vostre esigenze e a quelle di ogni ambiente sia per la ristrutturazione di abitazioni esistenti che per gli edifici nuovi. Proprio grazie ai nuovi sistemi di montaggio e di scarico, i piatti doccia smaltati possono essere oggi incassati senza nessuna soglia di accesso. La nuova generazione di scarichi KA 90, revettati da Kaldewei, si distingue per un’altezza costruttiva particolarmente contenuta, pari a soli 61 millimetri. Un vantaggio che convince soprattutto nella modernizzazione dei bagni esistenti.

L’ampia offerta di formati, le altezze d’incasso minime e l’installazione facile e sicura fanno di Kaldewei il partner ideale per i piatti doccia a filo pavimento per il mercato dell’edilizia residenziale.


Per maggiori informazioni: www.kaldewei.com