giovedì 8 settembre 2016

Alla ricerca di Dory, il nuovo Film della Walt Disney Pictures

Alla ricerca di Dory il nuovo film d’animazione che viene distribuito dalla Walt Disney Pictures, il quale uscirà nei nostri cinema il prossimo 15 Settembre. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film per tutti…

Dory ha una vita felice sulla barriera corallina con Nemo e anche Martin: è passato del tempo dalla fantastica avventura che cambiò per sempre le loro vite. Un giorno Dory ricorda di avere una famiglia che molto probabilmente la sta cercando e allora decide di partire per cercarli con i suoi amici. Un’altra fantastica avventura che li porterà ad arrivare al prestigioso Parco Oceanografico in California.


Per riuscire a trovare i suoi genitori Dory si farà aiutare da tre abitanti dell’acquario; Hank un’irascibile Polpo che cerca sempre di fuggire, Bailey un beluga che è convinto di non avere un sonar che funzioni e Destiny uno squalo balena un po’ miope.

Ecco un’altra fantastica avventura all’insegna dell’amicizia dell’amore che porterà i nostri eroi a scoprire anche il senso della famiglia e la magia stessa che si nasconde dietro i propri difetti….

Per maggiori informazioni: www.video.disney.it