giovedì 18 agosto 2016

Grimaldi Lines, la Sardegna è ancora più vicina

Raggiungere la Sardegna è sempre più facile, proprio grazie alla Partnership di Grimaldi Lines con le Compagnie di Navigazione Delcomar e Blu Navy.

I due nuovi accordi agevolano infatti in maniera a dir poco significativa il vasto pubblico che ha scelto la Sardegna per l’estate 2016, con particolare riferimento a chi deve raggiungere le isole sarde minori e la località corsa di Bonifacio, non solo come meta delle loro vacanze ma anche per una semplice escursione.

Chi viaggia a bordo delle navi Grimaldi Lines sulle tratte Livorno-Olbia, Civitavecchia-Olbia e Civitavecchia-Porto Torres potrà usufruire di interessanti tariffe speciali per poter proseguire il suo viaggio: 20% di sconto su tutti i collegamenti marittimi operati da Delcomar tra Porto Torres e Asinara, tra Palau e La Maddalena, tra Calasetta o Portovesme e Carloforte e 10% di sconto sul collegamento marittimo operato da Blu Navy tra Santa Teresa di Gallura e Bonifacio.

I due accordi hanno una condizione di reciprocità: anche Grimaldi Lines applica infatti ai passeggeri Delcomar e Blu Navy il 10% di sconto sull’acquisto di un biglietto da o per la Sardegna.

Per maggiori informazioni: www.grimaldi-lines.com