venerdì 8 luglio 2016

Nobili Rubinetterie presenta: SKY

La Collezione Sky di Nobili Rubinetterie ha una doppia personalità, in quanto la trovate disponibile in due versioni di cartuccia: Nobili Widd® 28 o 35 mm.

La Collezione ha un cuore molto efficiente, dotato di caratteristiche ecosostenibili di primordine. lo stile di Sky segue i recenti sviluppi stilistici del brand, che arrivano dall'adozione della cartuccia a immersione Nobili Widd®, che permette di disegnare una linea elegante e pulita, con bocca di erogazione alta e a filo del corpo miscelatore.


Gli aspetti tecnologici che rendono unica questa collezione sono:

- Regolatore dinamico di portata: la tecnologia Nobili WaterSaving dimezza il consumo d’acqua frenando l’apertura della leva in corrispondenza con la metà della portata (-50%). Superata la lieve resistenza, il miscelatore sarà libero di erogare la totalità della portata.
- Limitatore di energia: La tecnologia Nobili EnergySaving (lavabo e bidet ECO) permette l'apertura dell'erogazione con leva in posizione centrale direttamente in acqua fredda (azichè miscelata), evitando l'accensione della caldaia ed il consumo di acqua calda.
- Limitatore di temperatura: la tecnologia Nobili EcoFresh evita pericolosi rischi di scottatura diminuendo al contempo il consumo di acqua calda (è possibile variare la temperatura massima erogata dal miscelatore ruotando una ghiera sulla cartuccia).
- Movimenti fluidi: il sistema a frizione dei dischi ceramici Nobili LiveDrive evita il frizionamento dei dischi quando la leva di miscelazione viene ruotata in posizione di chiusura, riducendo l’usura delle piastrine e garantendo un movimento morbido della leva.
- Brillantezza superiore: la finitura brillante e lucente è assicurata da valori di cromatura superiori allo standard di mercato.
- Aeratore Neoperl® Cascade®: la Collezione Sky è equipaggiata con componenti di prima qualità. L’aeratore Neoperl® Cascade® assicura una miscelazione ideale tra acqua ed aria aumentando la forza del getto pur riducendo la quantità di acqua erogata. Per le versioni ECO (SKY è versione ECO), all'interno della confezione è presente un secondo aeratore con portata limitata a 5l/min.
- Flessibili Parigi® Parinox® Softpex®: il primo tubo flessibile approvato in tutto il mondo grazie alle superiori proprietà igieniche interne, all’ottima resistenza a temperatura e pressione, e alla maggiore flessibilità rispetto ai tubi in PE-X tradizionale.
- Flangia di supporto: la flangia di supporto accompagna tutti i miscelatori cucina; ampliando l’area d’appoggio sul piano lavello ne aumenta sensibilmente la stabilità, riducendo le eventuali oscillazioni causate da superfici particolarmente sottili.

La Collezione Sky è disponibile sia nella versione bagno che cucina.


Per maggiori informazioni: www.grupponobili.it