martedì 12 luglio 2016

Bonaldo presenta la sua nuova Campagna

Inizia questo mese la nuovissima Campagna ADV di Bonaldo, azienda specializzata nella produzione di arredo e complementi di Design, che quest’anno va a celebrare il suo 80° Anniversario. Il Brand ha deciso di lanciare a livello internazionale una campagna multi soggetto, con varie declinazioni su carta stampata, online e su Facebook, Pinterest e Instagram, la cui prima fase sarà on air da Luglio a Dicembre.

Set d’eccezione per gli scatti della Campagna - realizzati da Alessandro Pasinelli - il trentunesimo piano del grattacielo Pirelli, manufatto di vetro e cemento e luogo simbolo della Milano contemporanea. Il concept della nuova campagna pubblicitaria che va ad unire trasversalmente architettura, Design e moda, si lega sia alla città di Milano sia all’iconico grattacielo progettato da Gio Ponti nel 1950.


Progettazione, design, architetti, materiali: sono questi gli elementi distintivi del Pirellone si riconnettono idealmente alla produzione Bonaldo, che è caratterizzata da una costante spinta verso la ricerca e l’innovazione, rappresentando il fulcro della campagna stessa.

Per il mercato Italiano, il focus che iene prodotto della campagna pubblicitaria è il tavolo AX, insieme alle sedie Flute - che sono state presentate con il tavolo AX durante l’ultimo Salone del Mobile - che connotano la prestigiosa location del Pirellone con stile e anche raffinatezza. Linee pure e linguaggio geometrico sono gli elementi distintivi del tavolo che è stato progettato da Gino Carollo, che prende il nome dalla forma della base, costituita da due elementi che si incrociano andando a formare una X. Disegnata da Mauro Lipparini, la sedia Flute racchiude in sé l’armonia di forme fluide, sottolineata dalla tridimensionalità dinamica dello schienale, di cui si riesce a intuire facilmente il comfort.

A rappresentare allo stesso tempo il ‘vissuto’ e l’anima degli arredi Bonaldo, un’elegante figura maschile, comprimaria della scena. Sullo sfondo, il suggestivo skyline milanese al tramonto, visibile dalle ampie vetrate del grattacielo, enfatizza il legame tra la modernità, il progresso e l’alto livello in termini di qualità e ricerca che caratterizza da sempre i progetti Bonaldo.

Per maggiori informazioni: www.bonaldo.it