mercoledì 8 giugno 2016

Nya Nordiska, presenta la sua Collezione P/E 2016

I colori per l'arredamento per questa Primavera si tingono delle delicate tonalità pastello, dei profondi blu del mare ma anche delle grandi passionali e intense sfumature delle terre del sud. La casa di primavera è una casa da interpretare e anche da  personalizzare secondo il proprio gusto.

Nya Nordiska
- L ’editore tessile Tedesco, Leader Mondiale per innovazione e Design – propone tessuti per l’arredo ispirati alla natura, con dei motivi floreali e botanici, capaci di rendere gli ambienti caldi ed accoglienti; sono due le Collezioni protagoniste di queste proposte: Creative Concept, con un carattere giovane e allo stesso tempo dinamico che sperimenta con nuance e fantasie e Pure Perfection, che viene caratterizzata dalla scelta di materiali naturali, come la seta grezza, il lino, il cotone e la lana.


Della prima fanno parte Zino, una stoffa in tinta unita che viene caratterizzata dalla piacevole ed asciutta morbidezza al tatto; Quintus, la proposta in cotone dove strisce verticali ed orizzontali che si sovrappongono in ampi e colorati quadrati e Onno, il moderno ed originale tessuto Plissè, qui proposto nella variante blu.

Ed infine,ecco gli appartenenti alla Collezione Pure Perfection: Linea, il tessuto double-face, ispirato alla vecchia tradizione Indiana e Raja, la raffinata seta grezza al 100% disponibile nei toni naturali e color pastello.

Per maggiori informazioni: www.nya.com/it