martedì 28 giugno 2016

Cattivi Vicini 2, il nuovo Film della Universal Pictures

Cattivi Vicini 2 è la continuazione del primo film che viene distribuito dalla Universal Pictures, il quale uscirà nei nostri cinema il prossimo 30 Giugno. Eccovi di seguito la trama di questo nuovo film…

Ritorna la coppia di neo genitori Mac e Kelly Radner, che stanno aspettando il loro secondo figlio, la coppia dopo aver affrontano una confraternita maschile è decisa andare a vivere in periferia, casa acquistata adesso devono vendere la loro casa, ma c’è un problema nella casa accanto dove prima c’era una confraternita maschile adesso ne è arrivata una femminile.


I due all'inizio, molto speranzosi e visto che si tratta di ragazze, pensano che non saranno come la scorsa confraternita e invece la Kappa Nu è decisa a fare molto di più, ma a questo punto come faranno a vendere la loro casa con queste ragazze scatenate?? Non c’è problema I Radner con i loro amici Jimmy e Paula chiameranno anche Teddy per neutralizzarle, ma il nemico non è poi così innocuo come pensavano e allora che la lotta cominci…

Per maggiori informazioni: www.universalpictures.it