martedì 7 giugno 2016

Air Europa, presenta la sua nuova tariffa: LITE

Aria di novità in Air Europa che lancia LITE, una nuovissima struttura tariffaria che è dedicata ai passeggeri dell’ Economy Class per fargli viaggiare senza bagaglio sulle rotte Nazionali ed Europee. Il vettore iberico vi offre, la possibilità di poter scegliere la tariffa che si adatta meglio alle vostre esigenze di viaggio, garantendo ancora una volta un maggiore comfort all’esperienza di volo.

Le nuove tariffe sono disponibili dallo scorso Maggio; naturalmente per tutti i biglietti emessi in precedenza a questa data verrà rispettato il numero di bagagli già compresi al momento dell’acquisto.


Il costo per ogni bagaglio è pari a € 15 per ogni tratta se prenotato in anticipo, mentre è di € 30 se l’acquisto avviene il giorno stesso della partenza direttamente in aeroporto.

Il lancio di LITE è il grande impegno di Air Europa di rispondere alle varie esigenze di ogni singolo passeggero. La compagnia spagnola in questi mesi ha presentato varie novità a partire dall’installazione del servizio Wi-Fi a bordo al nuovo servizio catering fino a SUMA, il nuovo programma frequent flyer, con l’obiettivo di poter continuare a migliorare l’esperienza di volo di tutti i passeggeri.

Per maggiori informazioni: www.aireuropa.com