sabato 7 maggio 2016

Sanitrit, presenta la sua nuova gamma SANIMARIN

SFA ITALIA SpA, l’ azienda specializzata in soluzioni per il bagno con il marchio Sanitrit, presenta la sua nuova gamma Sanimarin, WC con trituratore incorporato, bidet e anche pompe per imbarcazioni.

Facili da installare e decisamente affidabili, i prodotti della gamma Sanimarin sono apprezzati da professionisti e diportisti di tutto il Mondo per silenziosità, semplicità d’uso e manutenzione.


Novità 2016: Sanitrit presenta il nuovo Sanimarin Maxlite, la soluzione definitiva per sostituire il WC a scarico manuale con un WC automatico in maniera semplice e senza per questo modificare gli attacchi esistenti. Proprio grazie al vaso in resina iniettata, Sanimarin Maxlite è molto leggero. La sua struttura permette il libero orientamento del vaso ed ha un coprivaso estraibile con chiusura soft close.

La gamma Sanimarin va a soddisfare sia le esigenze dei cantieri nautici sia dei proprietari di imbarcazioni. Tutta la gamma è stata creata per garantire in mare lo stesso comfort d'uso che sulla terraferma.

Da sottolineare che tutti i WC Sanimarin sono i WC nautici elettrici più silenziosi del mercato. Dal punto di vista di attenzione all’ambiente, tutti gli apparecchi della gamma Sanimarin SFA hanno un sistema di risciacquo da 1.2 litri d'acqua in modo ''eco'' e 2.2 litri in modo ''normale''. Oltre a ciò, il funzionamento dei motori di tutti gli apparecchi della gamma ha un basso consumo di elettricità.

Ideale per la gestione delle acque scure, il WC Sanimarin di SFA risponde alle norme specifiche per quesl che riguarda gli impianti e le attrezzature per imbarcazioni. Sanimarin trae vantaggio da una grande flessibilità d'installazione, in quanto permette il raccordo al di sopra ma anche al di sotto del livello del mare, permettendo  lo scarico verticale fino a 3 metri e orizzontale fino a 30 metri.

I WC Sanimarin possono essere acquistati direttamente dal privato sul sito.

Per maggiori informazioni: www.marinshop.it