venerdì 20 maggio 2016

Riccione Greenpark, presenta il Green Zoo

Riccione Greenpark ci pinvita a scoprire la sua nuova area Green Zoo, uno spazio rilassante totalmente immerso nel verde circondato da siepi scolpite che riproducono con maestria le sagome di animali.

Proprio grazie alla sponsorizzazione dell' Associazione Albergatori Riccione, dell'Associazione bar e ristoranti di spiaggia di Riccione e la Cooperativa bagnini di Riccione, giraffe ed elefanti diventano, i veri protagonisti di uno spazio che è stato creato per potersi rilassare e immergersi nel verde collocato nella pittoresca area del Porto Canale.


Fino a Domenica 5 Giugno, Riccione Greenpark continuerà, ad animare la città di Riccione tramite le proposte per i bimbi che hanno come filo conduttore due degli elementi che amano di più, l’acqua e la natura.

Organizzato dal Gruppo AO di Ambra Orfei e Gabriele Piemonti in collaborazione con il Comune di Riccione e con il contributo dei comitati turistici, l’allestimento ha reso il centro città un grande parco urbano a due passi dal mare.

La Fontana delle ochette e la Casa delle farfalle, il laghetto dei cigni e il Ponte tibetano sono solo alcune delle splendidi attrazioni da provare lungo Viale Ceccarini, mentre in Piazzale Roma è stata posizionata la Laguna dei cilindri rotanti per delle vere e proprie sfide galleggianti.

Il Greenpark si estende anche in Viale Gramsci con la Foresta magica e in Viale Dante con il Bosco dei funghetti, dedicato al trucca bimbi, e la Rotonda delle palline. Spazio anche per gli amici a quattro zampe proprio grazie al contributo di Valpet, azienda italiana produttrice di alimenti per animali sempre attenta al benessere e alla salute dei nostri amici e, nello specifico, del Brand Dado: nell’area verde di Piazzale XXV Aprile, adiacente a Viale Ceccarini, troverete a disposizione un team di educatori professionisti che, ogni week-end fino al termine della manifestazione, fornirà consigli e informazioni utili per garantire il benessere dei nostri animali.

Non potevano mancare anche  le occasioni per poter deliziare il palato. L’Istituto Erboristico L’Angelica, Main Sponsor dell’evento, accoglierà i visitatori con i propri prodotti green guidandoli alla scoperta di un naturale benessere presso il suo temporary store di Viale Ceccarini.

E, a proposito di palato, lungo il Viale si potrete approfittare anche per una sosta al bio-bar o per godersi una fresca birra artigianale al Gusta Birra a Km zero accanto ad un originale campo coltivato a orzo e luppolo.

Per maggiori informazioni: www.riccionegreenpark.com