giovedì 19 maggio 2016

Graff presenta: Aqua Sense

Una visione unica, Design Internazionale, materiali selezionati, tradizione manifatturiera, ecco questi sono solo alcuni dei segreti delle nuove proposte Shower di Graff, progetto che va ad includere collezioni complete per il settore doccia, un programma wellness eclettico e versatile con soluzioni per ogni vostra necessità e risposte originali a chi ricerca estetica, funzionalità, tecnologia, eco-sostenibilità e performance.

Il programma Shower di Graff altri non è che il frutto di un approccio moderno e totalmente all’avanguardia per questo settore e va ad includere vari elementi termostatici modulari per un controllo simultaneo di getti distinti e una nuova gamma di soffioni con funzioni innovative.

Il sistema Aqua-sense, proprio grazie al comando touchpad, vi permette di poter vivere un’esperienza multimediale, affiancando le funzioni doccia ai comandi elettronici, alla visione di video, all’ascolto di musica e alla cromoterapia.

Nell’ambito del progetto artistico “Art of the Bath Gallery”, che ha avuto la sua massima espressione propro al Salone del Mobile di Milano, le Collezioni Graff sono decontestualizzate in una scenografia che è quasi metafisica, astratta e caratterizzata da forti legami con l’arte. Sistemi doccia, rubinetti, soffioni e accessori dialogano per imbastire vibranti trame iconico-cromatiche.

Per maggiori informazioni: www.graff-faucets.com