domenica 15 maggio 2016

Fir Italia presenta i suoi rubinetti a risparmio idrico

Tutti i rubinetti sia per il lavabo che per il lavello Fir Italia sono a risparmio idrico, con una portata ridotta a ben 6 l/m, che si traduce in un risparmio di circa il 50% dei consumi in termini di acqua erogata.

Acqua fonte di vita

L’Acqua è La Risorsa Primaria. Rende possibile la vita, infatti costituisce un bene comune non solo dell’umanità, ma del pianeta intero, fondamentale sia per la crescita che per il benessere collettivo. Ed è proprio per queste ragioni che  la salvaguardia delle risorse idriche come anche l’impegno per un uso responsabile dell’acqua sono ad oggi più che mai due doveri cui nessuno può sottrarsi.

6 l/m per tutti i rubinetti per lavabo e lavello
I rubinetti per lavabo e lavello di tutte le Collezioni Fir Italia, in stile moderno o anche classico, contribuiscono al risparmio idrico, aiutando ognuno di noi nella riduzione dei consumi superflui d’acqua. Con l’entrata in vigore del nuovo catalogo generale 2016-17, Fir Italia ha deciso di installare di serie su ogni miscelatore lavabo e lavello un aeratore con limitatore che riduce la portata a 6 l/m. Una soluzione “green” che porta un risparmio di circa il 50% dei consumi in termini di acqua erogata.

Consumi ridotti anche in doccia
Inoltre, con Fir Italia, potrete tenere d’occhio i consumi anche in doccia. I soffioni doccia funzionano con appena 6 o 9 litri al minuto a seconda della dimensione, mentre i soffioni doccia multifunzione con getto pioggia, cascata e nebulizzato funzionano a partire da 10/12 litri al minuto a seconda del modello. Soluzioni doccia “green” che vi permettono di ottimizzare della regolazione del flusso dell’acqua, mantenendo la piacevole sensazione di un getto vigoroso e rigenerante.

Per maggiori informazioni: www.fir-italia.it


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...