sabato 30 aprile 2016

Terme Catez, riapre la stagione con una splendida offerta!

Se siete alla ricerca di una vacanza romantica ma che vi garantisca delle piacevoli pause di relax e anche dei momenti di puro divertimento, Terme Catez ha pensato ad un’offerta turistica completa presso il castello medievale Golf Grad Mokrice****, struttura adibita oggi a lussuoso albergo quattro stelle e rinomata anche come esclusiva Location per cerimonie e matrimoni.

La Location si trova tra i boschi centenari dei monti Gorjanci, è circondata da un campo da golf a 18 buche ed è distante poche decine di Km in macchina dalle capitali Zagabria (HR) e Lubiana (SLO).


È in questa pittoresca località all’estremo Est della Slovenia che gli ospiti potranno soggiornare grazie al pacchetto “Primavera al Castello” (valido fino al 30 Luglio): l’offerta include un pernottamento in camera doppia con colazione e varie proposte benessere presso le strutture termali che compongono il polo più grande della Slovenia a Catez ob Savi (distante soli 5 minuti in macchina da Mokrice).

Oltre a bagni illimitati ed accessi gratuiti presso le piscine e le saune degli alberghi Catez e Terme, gli ospiti potranno accedere anche ai due mondi del benessere e del divertimento che hanno reso noto a livello internazionale il centro termale delle Terme Catez : si tratta della Riviera Termale Invernale, uno spazio coperto di 2.300 Mq. piscine per tutti i gusti e divertenti attrazioni e della Riviera Termale Estiva, il più grande parco acquatico della Slovenia con più di 10.000 Mq. di superfici acquatiche termali con temperature variabili dai 26 ai 36° C e con attrazioni adatte al divertimento di grandi e piccini. Quest’ultima struttura ha aperto i battenti il 27 Aprile 2016 e darà l’inizio ad una stagione indimenticabile di bagni, giochi acquatici e relax termale.

Pacchetto “Primavera al Castello
Validità: dal 03/04 al 30/07 2016
Dove: Golf Grad Mokrice****, Mokrice (SLO)

Prezzo: € 99 per 2 persone (soggiorno di 1 notte) - € 180 per 2 persone (soggiorno di 2 notti). Il pacchetto comprende:
- sistemazione in camera doppia presso il Castello,
- pernottamento & colazione, a Catez (7km)
- bagni illimitati presso le piscine dell'hotel Terme,
- accesso alla sauna ed allo studio fitness dell'hotel Terme,
- 1 entrata a persona presso le piscine dell'hotel Catez,
- 2 entrate al giorno illimitate presso la Riviera Termale Invernale (oppure Estiva - aperta dal 27 aprile)
- programma di animazione.

Per maggiori informazioni: www.terme-catez.si/it