mercoledì 27 aprile 2016

Planit presenta la nuova vasca da bagno: OOH!

Armonica, minimale, simmetrica, OOH! è la nuovissima proposta by Planit che trasmette una chiara idea di contemporaneità e modernità insieme.

Secondo Planit il Design non può prescindere da ben tre criteri fondamentali: eleganza, proporzione e comfort, fattori chiave quando si progetta un ambiente bagno. L’arredamento deve essere molto spazioso e allo stesso tempo funzionale in modo da garantire una posizione comoda.


Per questo ha creato la vasca da bagno OOH!, totalmente realizzata in Corian® DuPont™ e dal Design versatile; la stessa è caratterizzata da un interno profondo per chi si immerge e con degli angoli avvolgenti, OOH! è stata concepita in modo da garantire al singolo utente un livello superiore di comfort ed ergonomia.

Il taglio sartoriale lo si percepisce proprio dalla presenza di elementi coordinati, che si abbinano in modo personalizzato: tutto ciò che può essere utile proprio durante questa esperienza sensoriale, accessori che possono portare ogni momento ad un livello sempre più alto di benessere.

Pensata per poter vivere al centro dell’ambiente, nella sua versione free-standing, la vasca da bagno OOH! di Planit, la trovate disponibile su richiesta con foro per rubinetteria. Planit, specializzata proprio nella progettazione e nella produzione di articoli in solid surface, opera principalmente nel settore bagno e distribuisce le sue collezioni in tutto il mondo.

Percorrere un cammino di bellezza è la nostra vision. E’ un augurio per tutti - Ci spiega Silvia Gabalin Chief Assistant della dinamica azienda - Per realizzarla, siamo costantemente impegnati a individuare e concretizzare le potenzialità di Du Pont ™ Corian®, stimolati anche dalle collaborazioni con i designer, che ci aiutano ad integrare armoniosamente estetica e funzionalità.”

Per maggiori informazioni: www.planit.it