mercoledì 3 febbraio 2016

Gorenje & Philippe Starck, per una nuova Collezione di elettrodomestici

Gorenje e il Designer di fama internazionale Philippe Starck ci presentano la nuovissima Collezione di elettrodomestici per la cucina Gorenje by Starck.

Tutta la linea, che è composta da frigorifero, forno, cappa, piano cottura e anche cassetto scaldavivande, è accomunata da uno stile armonizzato che rappresenta alla perfezione  l'inconfondibile stile di Philippe Starck. Le superfici in vetro specchiato e acciaio inox vanno a fondersi con tutto l'ambiente circostante diventando un riflesso del proprio stile di vita e della propria personalità.


La cura per i dettagli traspare proprio nella scelta di superfici dall'effetto metallico che vanno ad accentuare l'arancione delle maniglie, un elemento che porta una scintilla di originalità e unicità a tutta la Collezione. Dietro a un Design semplicemente elegante, ecco che si nasconde una tecnologia all'avanguardia che vi saprà garantire elevate prestazioni e un'altissima efficienza energetica.

"Con Gorenje by Starck la sfida era di realizzare qualcosa di tecnologicamente impeccabile e vicino alle reali esigenze di chi lo utilizza. L'eleganze di questa Collezione sta proprio nella discrezione in cui si combinano l'alta qualità a un design minimalista" spiega Philippe Starck.

Per maggiori informazioni: www.gorenje.it