mercoledì 10 febbraio 2016

BIT 2016 presenta: l’area Bit Golf

Poter scegliere una destinazione in base alla possibilità di poter praticare il proprio sport preferito: il binomio vacanza e sport è sempre molto attuale. Soprattutto se si pratica uno sport come il golf, per il quale l’esigenza di trovare strutture ricettive che vi permettano di esercitarlo condiziona inevitabilmente la decisione sulla meta del proprio viaggio.

BIT 2016, il più importante appuntamento per il mondo del turismo in Italia e manifestazione da sempre attenta allo sviluppo dei nuovi trend, punta su di un nuovissimo progetto che è legato proprio alla promozione e anche allo sviluppo del turismo golfistico inbound edoutbound.

Realizzata in partnership con MediaGolf Group, l’area Bit Golf ospiterà G4T - Golf for Tourism, evento dedicato totalmente al turismo golfistico in ogni sua forma. Hotel, resort, catene alberghiere e anche insediamenti golfistici potranno incontrare i buyer che arriveranno da tutto il mondo e anche di poter entrare in contatto con le migliaia di visitatori che affolleranno Bit nel polo fieristico di Fieramilano a Rho.

In occasione di Bit 2016, G4T - Golf for Tourism presenterà anche il primo stage in Italia che è riservato alla formazione degli operatori nell’ambito del turismo golfistico, dedicato proprio  all’approfondimento del know-how sul prodotto golf e delle tematiche inerenti il mercato turistico legato a questo sport.

Per maggiori informazioni: www.bit.fieramilano.it