venerdì 22 gennaio 2016

Riedel, vi propone un dolce brindisi per il vostro San Valentino

Riedel Superleggero è la nuovissima linea di calici in cristallo soffiato a bocca, che si distingue  proprio per la sua incredibile leggerezza, ma anche per la forma più affusolata che viene resa possibile dalla maggiore altezza dello stelo rispetto ai classici Sommeliers (1958), i primi bicchieri funzionali della storia.

Il raffinato calice da Moscato, è adatto anche ai cocktail a base di Martini, è stato appositamente studiato per il brindisi degli innamorati: tutta la dolcezza viene veicolata da questo nuovo strumento di precisione che porta la firma di Riedel Crystal, Leader mondiale nel produrre bicchieri “in armonia con il vino”. Come vuole la tradizione, infatti, il Moscato, non essendo uno spumante, necessita delle forme morbide e ampie alla base, assolutamente non allungate come la flûte.


L’elegante collezione Riedel Superleggero presenta un’ulteriore novità - dice Maximilian Riedel - Per la prima volta nella storia di Riedel, accanto al logo alla base del calice, si trova anche il nome della linea stessa”.

Prezzo al calice: € 80,00

Per maggiori informazioni: www.riedel.com