domenica 24 gennaio 2016

Graff, vi invita a provare a sua nuova Web Experience

Dialogare in modo chiaro, intuitivo e anche molto trasparente;coinvolgere l’utente in un mondo del bagno e della cucina esclusivi; spiegando il valore aggiunto dei materiali, della tradizione industriale e anche delle finiture artigianali: sono solo alcuni dei leitmotiv del nuovo sito on line di Graff®, produttore riconosciuto in tutto il Mondo per l’elevata qualità dei suoi prodotti.

L’azienda americana lancia in totale anteprima mondiale il nuovo sito Web, tutto rinnovato sia nell’immagine che nelle funzionalità, in modo da poter soddisfare le esigenze dei professionisti e dei consumatori e anche per poter  garantire loro un'esperienza interattiva e userfriendly con il marchio.


Lo sviluppo del progetto vuole valorizza al massimo le immagini e in generale la componente visiva, in modo da prendere in considerazione sia le esigenze del consumatore finale che quelle del professionista, in modo accessibile e alla portata di tutti. Ha un layout “full-responsive”, che si adatta ad ogni tipo di  dispositivo sul quale viene visualizzato, in modo da offrivi  la migliore web experience sia da PC che da Tablet e anche da Smartphone. Sei al momento le lingue disponibili: italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco e russo.

Fin dalla homepage, strutturata con uno stile flat, e focalizzata sui contenuti, per dare il massimo risalto proprio ai prodotti, alle informazioni e alle news legate al mondo Graff®, il nuovo sito trasferisce un’immagine molto attuale e alo stesso tempo dinamica rispetto alla versione precedente e offre una panoramica completa su tutte le novità, dalle uscite redazionali pubblicate dai media a livello mondiale fino al lancio delle nuove Collezioni.

Grande risalto è stato dato ai progetti che sono stati realizzati in tutto il mondo con prodotti Graff®. Da New York a Parigi, il marchio americano è sinonimo di arte e Design all’avanguardia.

www.graff-faucets.com rispecchia perfettamente il mood Graff® diventando una vera e propria raffigurazione on line dell’azienda, della sua personalità e anche dei suoi valori per i quali è riconosciuta in tutto il mondo: elevata qualità dei suoi prodotti e finiture di pregio, eccellente servizio alcliente e ai professionisti, sia in fase di progettazione che di realizzazione. L’utente, architetto, installatore o anche privato che sia, sa approfondire autonomamente i dettagli sul prodotto, scaricare immagini e salvare i propri articoli preferiti.

Tra le funzionalità consentite all’utente registrato troviamo anche quella che permette a progettisti, architetti e consumatori di poter creare e anche gestire in maniera autonoma vari progetti virtuali, mantenendo i prodotti scelti sempre “disponibili” dentro un’area riservata e di diverse cartelle dedicate.

Questa nuova sezione consente inoltre agli utenti di scaricare le informazioni tecniche più recenti e dà loro accesso ai cataloghi e alla documentazione aggiornata Graff®. Attraverso un sistema di filtri èpossibile ricercare e selezionare i prodotti organizzati per categoria (bagno, cucina, doccia e mobili), modello, installazione o finitura e condividere le informazioni attraverso i canali di Social Networking come Facebook, Twitter, Google+ e Pinterest.

"Ritengo che ilrestyling del sito web Graff® rappresenti il primo passo per un approccio più rapido e intuitivo da parte dei visitatori e credo che possa offrire un'esperienzadecisamente più personale  con il mondo di Graff®," ha dichiarato Ziggy Kulig, Presidente e Amministratore Delegato Graff.

Per maggiori informazioni: www.graff-faucets.com