venerdì 13 novembre 2015

Cesar presenta il suo caldo Autunno/Inverno

Per questo caldo Autunno/Inverno Cesar ci presenta le sue ultime creazioni in campo dell’arredamento cucina.

L’eleganza misurata di Maxima 2.2 versione ceramica collection Neve, gres bocciardato bianco.


Isola: anta presa Frame, ceramica Collection Neve, Telaio titanio. Top Gres bocciardato bianco. Piano snack rovere termocotto. Colonne: anta presa Inside, laccato seta bianco. Maxima 2.2 è anche un sistema progettuale versatile e allo stesso tempo creativo. Le oltre 80 finiture che vengono abbinate ai sistemi di apertura ed alle ante sagomate rendono Maxima 2.2 un progetto unico e anche trasversale. Tecnologico e architettonico nella versione con profilo in alluminio. Materico nelle sue versioni in essenza con anta sagomata.

Caldo rovere si sposa all’inox della cappa isola per Kalea rovere taglio di sega cognac.

Anta base e colonna rovere taglio di sega cognac. Maniglia Lexi alluminio cromato o push-pull. Top e spalle isola acciaio inox, spessore 2,4 cm. Spalle colonne rovere taglio di sega cognac, spessore 2,8 cm. Tavolo e panca clarion con piano e seduta rovere taglio di sega cognac, spessore 1,4 cm con veletta di 6 cm, struttura acciaio spazzolato. Contenitori a giorno Trilli laccato seta creta, spessore 1,2 cm. Cappa isola Duchessa inox. Kalea è una cucina che vi propone delle soluzioni d’arredo creative e allo stesso tempo raffinate, ridefinendo misure e dimensioni. Ante dallo spessore di soli 1,4 cm; altezze e larghezze variabili e  anche componibili come su un rigo musicale; contenitori a giorno versatili; contrasti e accordi di finiture: sono le regole di un modello che unisce cucina e zona living in architetture inedite e originali.

L’autunno caldo di Cloe nella variante rovere nodato oli e cere vegetali.

Anta base rovere nodato finitura oli e cere vegetali. Anta pensile laccato lucido ruggine. Apertura con gola. Anta colonna laccato seta bianco, maniglia Inside. Top, tavolo Lignum e boiserie rovere nodato cartellato finitura oli e cere vegetali. Cappa isola Laguna rivestita in laccato lucido ruggine. Un modello deciso e molto raffinato, che si veste di materiali ricercati ed eleganti senza per questo rinunciare alla funzionalità: i suoi esclusivi bordi a 30 gradi vi offrono una comoda presa per l’apertura degli elementi, senza l’uso di maniglie. Una soluzione progettuale che sottolinea la linearità e l’armonia del disegno.


Per maggiori informazioni: www.cesar.it