lunedì 26 ottobre 2015

Gabel, e la sua nuova Kids Collection

Gabel, Gruppo tessile industriale Leader nel settore della biancheria per la casa, ha siglato un nuovissimo contratto di licenza per produrre e distribuire una linea totalmente dedicata a Masha e Orso, uno dei cartoni animati più popolari del momento. 

La serie, amatissima dai bambini e liberamente ispirata ad una tradizionale favola del folklore Russo, vede come protagonisti un grosso orso e una vivace bambina, Masha, che riesce a trascinarlo in delle incredibili avventure, rischiando continuamente di finire nei guai.

Gabel dedica a Masha e Orso tutta una Collezione coordinata di prodotti letto, che è composta da completo letto, copripiumino e trapunta, stampati con tecnica digitale reattiva in modo da esaltare il colore e i dettagli, e una linea bagno che è composta da accappatoi, triangoli e poncho in puro cotone idrofilo da 380 gr/mq. La collezione Masha e Orso di Gabel è ideale per soddisfare i gusti e stimolare la fantasia dei bambini in età prescolare, sia baby che junior.

Tutti i prodotti che vanno a comporre la collezione vengono caratterizzati da un’attenzione particolare alla sicurezza del prodotto, certificato a livello igienico e realizzato in puro cotone Oeko-tex, traspirante e capace di assicurare ai bambini massimo benessere e completa sicurezza.

La trovate disponibile dalla seconda metà di novembre, la collezione è composta da otto diversi soggetti, in grado di soddisfare tutti i gusti.

Per maggiori informazioni: www.gabelgroup.it