domenica 27 settembre 2015

Terme Catez, vi invita ad un Week End Termale

Chi non ha mai sognato di fare un bagno di mezzanotte con la propria dolce metà? Un desiderio romantico che, proprio grazie alla nuova proposta viaggio delle Terme Catez, può facilmente diventare realtà. Soggiornando presso l’hotel Terme****, albergo di recente ristrutturazione con ben 212 camere e 12 appartamenti, potrete usufruire di un esclusivo pacchetto che vi offre vari  vantaggi tra cui l’accesso alla grande piscina coperta, anche di notte.

Ma non solo: la proposta viaggio di Terme Catez, è valida fino al 17 Dicembre 2015, dà agli ospiti la possibilità di godere dei benefici delle acque termali presso la Riviera Termale Invernale, di rilassarsi presso la zona saune e fitness dell’albergo, di poter partecipare alle serate d’animazione in programma, di entrare gratuitamente al piccolo Casinò del centro termale e di avere a disposizione tantissimi servizi per il tempo libero.


Inoltre, presso l’albergo si trova il “Centro Salute & Bellezza”, struttura che vi garantisce la giusta risposta a tutte le richieste in materia di benessere. Dentro al centro vi potrete abbandonare al totale relax scegliendo tra vari trattamenti come: i bagni romano-irlandesi - un percorso di 120 minuti composto da 11 step da alternare tra piscine a diverse temperature e saune - massaggi rilassanti, plantari, ayurveda e tui-na, linfodrenaggio e aromaterapia clinica.

La vacanza si completa grazie ad una vasta offerta gastronomica, che è basata su una cucina tipica arricchita da varie specialità dolciarie, che vengono realizzate ogni giorno dal laboratorio di pasticceria di proprietà del polo termale. Svegliarsi con il profumo della colazione non può che addolcire un soggiorno già ricco di “coccole”.

Pacchetto “Weekend Hotel Terme” - Hotel Terme****
Periodo: fino al 17.12.2015
Soggiorno: 2 notti / 3 giorni
Prezzo: € 264 per 2 persone in camera doppia
Il pacchetto comprende:

- trattamento di mezza pensione,
- bagni illimitati nelle piscine termali dell'albergo Terme,
- accesso alla sauna ed allo studio fitness dell'albergo Terme,
- 2 entrate al giorno presso la Riviera Termale Invernale oppure Estiva (aperta fino a metà Ottobre),
- 1 entrata al giorno per persona nelle piscine termali dell'hotel Čatež,
- bagno notturno nelle piscine dell'albergo Terme (ogni venerdì),
- accappatoio (adulti),
- entrata al Casinò,
- ricco programma di animazione.

Per maggiori informazioni: www.terme-catez.si