venerdì 21 agosto 2015

Milldue, e la massima libertà di progettazione in Corian® DuPont

Dall’incontro tra l’essenzialità del design e la ricerca dei materiali, ecco che nasce Puro, la nuovissima Collezione Milldue che va  reinterpretare il fascino delle linee rigorose che vengono impreziosite proprio dalla bellezza classica di marmi e anche di legni.

Un percorso eclettico che ci riporta all’esclusività più autentica del design minimalista. E che nasce dal desiderio di poter soddisfare le varie esigenze di chi ama progettare con la massima libertà e pulizia espressiva senza limiti alla fattibilità.


Puro è parte di una vasta e profonda gamma di prodotto che è caratterizzata da una capacità progettuale custom unica nel mercato. Racchiude in se tutti quei valori che, - un’azienda storica ma decisamente all’avanguardia come Milldue, - rappresenta pienamente: qualità, funzionalità, ricerca, contemporaneità, design, tecnologia. I materiali selezionati ed ecosostenibili garantiscono qualità, eleganza e stile italiano.  

Puro si distingue proprio per i suoi particolari raffinati, le lavorazioni a 45° di top e fianchi, maniglie a gola, frontali unici e allo stesso tempo inedite finiture, come il rovere termo cotto e le pietre, lo rendono un mobile completamente sartoriale. E’ abbinato a top in DuPont™Corian® e pietra di disegno Milldue, piatti doccia lineari e vasche dalle linee essenziali.

Particolare attenzione viene data proprio nella cura dei dettagli, gola illuminata, frontali da 216 cm e vassoi a misura esaltano le linee essenziali e la pulizia di un mobile che esce dalla stanza da bagno e diventa un oggetto d’arredo e di Design.

Per maggiori informazioni: www.milldue.it

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...