giovedì 16 luglio 2015

Fiora, e il suo piatto doccia su misura

Silex è innovazione, estetica e funzionalità; rappresenta una rivoluzione nel mondo dei piatti doccia, sia per quanto riguarda l’originalità delle soluzioni che per l’uso di materiali resistenti e caldi al tatto. 

Tutti i piatti doccia Silex by Fiora, antesignano nella produzione di piatti doccia all’avanguardia, che vengono realizzati a stampo con un nuovissimo materiale, il SILEXPOL®, esclusivo brevetto Fiora. È un materiale molto resistente e del tutto ripristinabile, che è composto da una miscela omogenea di silice e quarzo agglomerata con un polimero.

Il risultato è un piatto doccia antiscivolo, resistente allo sporco, ai batteri e alla muffa, con una densità di 1.900 kg/m3 e un coefficiente di assorbimento dello 0,01%. La resistenza all’urto è simile alla media delle pietre naturali e ha anche una buona resistenza alla flessione, il che impedisce rotture, come dimostrato dai collaudi effettuati in laboratori certificati e accreditati. In caso di rotture accidentali il prodotto può essere ripristinato com’era in origine, permettendo un risparmio economico e di tempo. Fiora usa NANOBATH, la nanotecnologia che trasforma i piatti in materiali repellenti all'acqua, facile da pulire e mantenere. I prodotti hanno inoltre proprietà antibatteriche e antimuffa.

Silex lo potrete abbinare alla vasta gamma di texture coordinate ai radiatori Vulcano, disponibili nella versione elettrica o ad acqua; può anche essere integrato, soprattutto nel caso venisse effettuata una sostituzione vasca-doccia, con alcuni pannelli -radianti e non- identici al piatto doccia: viene usata la stessa finitura e lo stesso materiale.

La consegna è velocissima, ed è prevista per le varie misure standard entro una settimana, mentre per le dimensioni personalizzate sono richieste due settimane. E’ possibile inoltre personalizzare la tinta scegliendo una qualsiasi della gamma Ral.

Materiali:
Ardesia, Liscio Ardesia, Mosaico.

Finiture & Colori:
3 texture&10 colori oltre alla gamma Ral

Per maggiori informazioni: www.fiora.es