giovedì 18 giugno 2015

Team7, presenta il Living e l’ Home Cinema

Costituiti da vari elementi che si possono configurare a vostro piacimento, i sistemi Team 7 sono dedicati alla zona giorno e danno ampio spazio ad ogni esigenza di personalizzazione perché sono disponibili in varie dimensioni ed essenze, con elementi a giorno o con cassetti, con ante a battente o a ribalta; il tutto completato da un’elegante illuminazione a LED.

Come in tutti gli arredi Team 7, il legno naturale rimane il protagonista della scena: nel sistema cubus dona importanza alla stanza proprio grazie al design senza tempo; in cubus pure, l’estetica è molto leggera proprio  grazie al vetro, che è disponibile anche nel proprio colore preferito, che va ad incorniciare in modo pulito e raffinato il legno naturale.


Sia cubus che cubus pure, possono ospitare Home Entertainment, il sistema modulare che organizza e supporta tutti i devices nell’ambito dell’elettronica di intrattenimento, dall’Home Cinema fino all’High End Audio.

Grazie alla sua anima in legno, il sistema Home Entertainment dà vita ad un’esperienza sonora unica e allo stesso tempo spettacolare, perché permette un’alta velocità di propagazione del suono ed attenua le vibrazioni, garantendo così chiarezza e nitidezza. Per i più attenti, Team 7 vi offre anche un’intelligente soluzione di ventilazione ed un innovativo sistema di gestione dei cavi, che assicurano il massimo comfort.

Grazie ai sistemi cubus e cubus pure di Team 7, la zona living può essere totalmente personalizzata secondo i vostri gusti senza per questo rinunciare ai migliori sistemi per l’intrattenimento di casa. Il tutto caratterizzato dal design pulito ed essenziale tipico dello stile Team 7.

Sistema cubus per il living | Design Sebastian Desch

Sul mercato già da 10 Anni, il sistema cubus è un classico di Team 7, curato in ogni dettaglio e in continua evoluzione. Il sistema modulare degli elementi, insieme al sistema di mensole, dà vita ad una serie di mobili tra le più flessibili e ampie, pensata per soddisfare qualunque desiderio. Una libreria di grandi dimensioni, un Home Entertainment ricco, una credenza elegante oppure un mobile highboard: cubus offre sempre possibilità di allestimento uniche e personalizzate, spiccando da un lato per le linee pulite e dall’altro per i raffinati dettagli artigianali.

Sistema cubus pure per il living | Design Sebastian Desch

Cubus pure è un sistema modulare di corpi, configurabile a piacere, adatto ad ogni zona della casa. Il sistema è disponibile in sette essenze di legno in abbinamento ai dieci colori di vetro a catalogo - opachi o lucidi - oppure in un colore a propria scelta. Il sistema si caratterizza per una linea squadrata e pulita e per la riduzione formale dei volumi, definiti da superfici e bordi netti. Credenza, mobile TV o parete attrezzata: cubus pure appare sempre leggero, quasi fosse sospeso. Gli elementi in vetro colorato, uniti al corpo, sono rispettosi della naturalezza del legno e possono essere sostituiti facilmente.

Cubus pure Home Entertainment | Design Sebastian Desch

Cubus pure Home Entertainment è costituito da un sistema modulare di corpi che ospita tutti i tipi di devices nell’ambito dell’elettronica di intrattenimento e dà vita ad un’esperienza sonora unica e spettacolare. Dalle soluzioni basic passando per l’home-cinema fino all’high-end-audio: i moduli dei corpi possono essere adattati a tutte le esigenze di intrattenimento personalizzate e a svariate situazioni abitative, tramite realizzazioni su misura. Inoltre, cubus pure Home Entertainment dispone di un’intelligente soluzione di ventilazione tramite elettroventilatori integrati per la regolazione della temperatura che permette ai robusti componenti Hi-Fi di essere aerati alla perfezione. Grazie al pratico sistema di gestione i cavi diventano invisibili ma possono essere raggiunti comodamente, evitando spiacevoli aggrovigliamenti. Diversi colori di vetro, superfici a scelta opache o lucide e due nuovi colori per i rivestimenti della copertura degli amplificatori, elevano il sistema abitativo Team 7 a un livello nuovo, con ampia libertà di allestimento.

Home Entertainment può essere progettato sia nel sistema cubus che in cubus pure come semplice elemento solitario oppure incorporato ad una parete attrezzata, come soluzione a parete oppure divisorio.

Per maggiori informazioni: www.team7.at