venerdì 26 giugno 2015

Ponte Giulio e il suo: Catino Sweet

Sweet di MIDIOPLAN® by Ponte Giulio è realizzato in HI-MACS®, una pietra acrilica che vi offre proprio gli stessi pregi della pietra naturale senza però i difetti degli altri materiali sintetici, o semi-sintetici.

Questo è un materiale composito appartenente alla categoria dei solidsurfaces, non assorbente e non è poroso, un prodotto per circa due terzi con idrossido d’alluminio e per un terzo con acrile di alta qualità, con l’aggiunta, eventuale, di piccole quantità di pigmenti colorati.

La pietra acrilica è resistente alla luce diretta del sole e il suo colore è immutato nel corso degli anni. Durevole nel tempo, resiste bene alle normali sollecitazioni che sono causate dall’uso quotidiano. Queste qualità la rendono adatta ad ogni applicazione da esterno o interno permettendo una infinita varietà di soluzioni per forme e colori.

Le straordinarie qualità della pietra acrilica vengono valorizzate in MIDIOPLAN® dalla capacità di Ponte Giulio di costruire su misura anche lavabi e piatti doccia, nella forma desiderata e nel colore scelto in una vastissima gamma.

L’azienda sa costruire anche solo un pezzo personalizzato in tutto e per tutto, assicurando tempi di consegna sono molto brevi (fra i 7 e 10 giorni). Il materiale usato, la pietra acrilica, è resistente ai raggi UV ed è certificato in classe “1” di reazione al fuoco e quindi autoestinguente. La sua manutenzione è facile, è semplice da pulire, resiste a quasi tutti i prodotti chimici usati in bagno, la superficie è compatta e priva di pori, quindi non assorbente, è insensibile all’umidità.

Da anni Ponte Giulio lavora e propone prodotti industriali con passione e precisione artigianali. Con la modestia di chi sa adeguarsi alle richieste più singolari, con l’esclusività di un prodotto Made in Italy.


Per maggiori informazioni: www.pontegiulio.it