mercoledì 10 giugno 2015

Fiora porta Vulcano negli ambienti lavorativi

Il suo sistema di canali interni di acqua riscaldata è decisamente oltre che tecnicamente innovativo ed è composto da tubi che si collegano ai condotti dell'acqua della stanza, offrendo un calore avvolgente e silenzioso.

Il processo condotto dal reparto di Ricerca, Sviluppo e Innovazione di Fiora si è incentrato sulla ricerca di soluzioni tecnologicamente avanzate nell'emissione di calore partendo proprio dallo studio del comportamento del calore stesso nei vari ambienti.

Questa volta Fiora è andata  oltre, ha oltrepassato le frontiere del bagno e portato la sua sensibilità estetica persino in ambienti lavorativi come gli uffici. I termoarredi ‘Vulcano’ sono stati concepiti per adattarsi a tutti i tipi di spazi, oltre a soddisfare le necessità di calore richieste per ogni stanza; come ad esempio nei luoghi adibiti ad uffici, dove le necessità di calore sono fondamentali proprio per il benessere dei dipendenti e la qualità del loro lavoro. E tutto questo senza perdere il valore estetico, grazie alla gamma di colori e texture proposte dalla Collezione.

Il radiatore Vulcano ha un doppio rubinetto con sistema di regolazione e apertura che vi permette di mantenere la temperatura delle stanze senza disperdere energia e limitando i consumi energetici. L’ingresso e l’uscita dei radiatori sono, in tutti i casi da ¾.

I radiatori sono spediti con raccordi già montati per la sola installazione della chiavetta e del detentore e il loro collegamento alla rete generale di riscaldamento.

Le misure disponibili sono tre:
mm 180X50 (potenza 670 W) mm 150X50 (potenza 560 W) mm 120x50 (potenza 460 W) tutte con spessore 30.

Le texture sono cinque:
1) ardesia e 2) ardesia laminata nelle finiture di colore Biancastro, Bianco totale, Crema, Oro, Arenaria, Cemento, Pietra deli Pirenei, Wengè, Grigio e Nero 3)semi, 4) fili e 5) rose nelle finiture di colore Bianco, Champagne, Crema, Rame, Antracite, Nero, Grigio, Viola

Per maggiori informazioni: www.fiora.es